DIRETTA TENNIS Cincinnati 2015: finale Djokovic-Federer in Streaming con Sky Supertennis

DIRETTA TENNIS – Alle 17 di oggi si disputa l’incontro di tennis Roger Federer vs Novak Djokovic. La finale decidera’ il trionfatore del Western & Southern Open 2015 di Cincinnati. Qui non ha mai vinto Djokovic. Quello di Cincinnati...




Djokovic-Federer Diretta Streaming Tennis Cincinnati 2015

DIRETTA TENNIS – Alle 17 di oggi si disputa l’incontro di tennis Roger Federer vs Novak Djokovic.

La finale decidera’ il trionfatore del Western & Southern Open 2015 di Cincinnati. Qui non ha mai vinto Djokovic. Quello di Cincinnati e’ l’unico dei tornei Masters 1000 a mancare nella sua preziosa bacheca. Mentre Federer, che ne ha vinti ben sei, e’ il detentore del torneo.

Potete seguire la diretta tv della finale del torneo ATP di Cincinnati Roger Federer vs Novak Djokovic su Sky Sport 2 e Sky Sport 3, canali che trovate ai numeri 202 e 203 del satellite. Diretta streaming gratis video, che gli abbonati possono attivare con l’app Sky Go per pc, tablet e smarpthone. E’ disponibile anche il canale SuperTennis che trovate al numero 224 della televisione satellitare Sky. Il match Roger Federer vs Novak Djokovic puo’ essere guardato anche in diretta streaming video sul sito internet www.supertennis.tv.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2015

Potrebbe interessarti...