Diretta Juventus: info orari streaming probabili formazioni della partita contro l’Olympiacos in Grecia

Diretta Juventus: info orari streaming probabili formazioni della partita contro l’Olympiacos in Grecia. Tutto pronto per le formazioni di Olympiacos Juventus che si affrontano oggi 22 ottobre in diretta televisiva in una gara valida per la terza...




Diretta streaming Olympiacos Juventus.

Diretta Juventus: info orari streaming probabili formazioni della partita contro l’Olympiacos in Grecia. Tutto pronto per le formazioni di Olympiacos Juventus che si affrontano oggi 22 ottobre in diretta televisiva in una gara valida per la terza giornata di Champions League.

Tutta da vedere la diretta streaming della partita della Juventus in quanto la classifica del Gruppo A vede tutte e quattro le squadre a tre punti in classifica. Alla stessa ora si gioca anche Atletico Madrid – Malmoe.

Vediamo subito le probabili formazioni di Olympiacos Juventus in campo oggi in Grecia a partire dalle ore 20.45. OLYMPIACOS (4-3-3): 16 Roberto; 14 O. Elabdellaoui, 3 Botia, 22 Abidal, 26 Masuaku; 10 A. Dominguez, 5 Milivojevic, 2 Maniatis; 11 Kasami, 7 Mitroglou, 6 Afellay. Allenatore: Michel. JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 5 Ogbonna, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 8 Marchisio, 6 Pogba, 22 Asamoah; 10 Tevez, 9 Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

La diretta Olympiacos Juventus viene trasmessa in esclusiva assoluta sui canali digitali di Canale 5 e Sportmediaset con telecronaca affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Alessio Conti e Gianni Balzarini. Fischio d’inizio della partita fissato per le ore 20.45 di oggi 22/10/2014. Diretta streaming Olympiacos Juventus sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi), grazie ai quali, con un pc, uno smartphone o un tablet, si potra’ seguire in diretta la Juventus con interviste e video highlights della partita.

Segui il risultato in diretta gol live di Olympiacos Juventus in temporeale.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2014

Potrebbe interessarti...