DIRETTA ROMA-PALERMO Streaming Gratis su TV Sky Mediaset dalle 20:45 di oggi

Roma-Palermo Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 vedremo la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Palermo con le immagini dello stadio Olimpico. Si gioca oggi domenica 23/10/2016, per questo posticipo che chiude la 9a giornata...




DIRETTA ROMA PALERMO Streaming Gratis su Rojadirecta TV Sky Mediaset dalle 20:45 di Oggi 23 ottobre 2016.

Roma-Palermo Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 vedremo la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Roma-Palermo con le immagini dello stadio Olimpico. Si gioca oggi domenica 23/10/2016, per questo posticipo che chiude la 9a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Chi vincerà la sfida tattica tra Luciano Spalletti e Roberto De Zerbi? Nel posticipo della nona giornata di Serie A la Roma, reduce dalla bella vittoria in campionato contro il Napoli e dal beffardo pareggio in Europa League, ospita un Palermo in cerca di riscatto. Non c’è ombra di dubbio che la Roma sia la grande favorita di questa sfida. Puntare sul segno 1 è rafforzato dal fattore campo. All’Olimpico la Roma non sbaglia un colpo in campionato dalla passata stagione.

Diretta Roma-Palermo Streaming: una breve guida.

La Roma in casa è imbattuta da 16 partite in Serie A e ha vinto tutte le ultime sette. Il Palermo con sei punti nelle prime otto giornate ha eguagliato le sue peggiori partenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria: nel 2012/13 è poi retrocesso a fine stagione, nel 2014/15 si è salvato.

Questa è la sesta volta che la Roma raccoglie 16 o più punti nelle prime otto giornate di Serie A: nelle precedenti cinque occasioni è sempre arrivata ai primi tre posti della classifica finale. Sfida tra la squadra che finora ha effettuato più conclusioni (159, la Roma) e quella che dopo ilCagliari ne ha subite di più in questa Serie A (141, il Palermo).

La Roma è la squadra che ha segnato più reti finora con giocatori subentrati (cinque), mentre il Palermo è una delle due con l’Empoli che non ha ancora trovato il gol con giocatori entrati a gara in corso. Sette degli ultimi nove gol segnati dalla Roma in campionato portano la firma di Salah o Dzeko: entrambi trovarono una doppietta nell’ultima sfida contro il Palermo, nel match di febbraio all’Olimpico.

Ilija Nestorovski ha segnato tutti e tre i suoi gol in Serie A in trasferta: solo Icardi (4) ha siglato più reti in match esterni in questa Serie A.

Streaming Roma-Palermo Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

ROMA: Szczesny; Emerson, Manolas, Fazio, Jesus; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Luciano Spalletti.

PALERMO: Posavec; Cionek, Goldaniga, Anđelković; Morganella, B. Henrique, Gazzi, Aleesami; Diamanti, Chochev; Nestorovski. A disposizione: Marson, Fulignati, Vitiello, Rispoli, Hiljemark, Embalo, Sallai, Quaison, Bouy, Jajalo, Pezzella, Lo Faso. Allenatore Roberto De Zerbi.

Arbitro: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Vedere Roma-Palermo Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Roma-Palermo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Palermo in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Roma-Palermo in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...