DIRETTA ROMA MILAN Streaming TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Roma-Milan Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare diretta streaming Roma-Milan (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 21 di oggi che chiude la 16a giornata del campionato di...




DIRETTA ROMA MILAN Streaming Rojadirecta TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video 12 DICEMBRE 2016.

Come vedere Roma-Milan Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare diretta streaming Roma-Milan (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 21 di oggi che chiude la 16a giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. Tre punti per restare in scia e diventare l’unica anti-Juve. All’Olimpico è di scena Roma-Milan. Spalletti punta su Dzeko, supportato dal trio formato da Perotti-Nainggolan-El Shaarawy. Montella si affida invece a Lapadula, come afferma TuttoSport, affiancato da Suso e Honda. Con il giapponese la squadra può anche passare al 4-3-1-2, sistema di gioco caro a Berlusconi.

Roma-Milan Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

La Roma ha perso solo una delle ultime otto sfide di Serie A contro il Milan (3V, 4N). I giallorossi hanno perso solo uno degli ultimi 11 incontri casalinghi di campionato con i rossoneri (nell’ottobre del 2011, 2-3) e sono imbattuti nei quattro incroci più recenti (due vittorie seguite da due pareggi). La Roma ha vinto le ultime 10 gare casalinghe di campionato. Non arriva a 11 successi consecutivi dall’aprile 2008 (in panchina c’era proprio Spalletti). Il Milan non perde da cinque giornate (quattro vittorie): è la striscia di imbattibilità aperta più lunga in questo campionato, al pari della Samp. Ecco le formazioni fantacalcio:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Nainggolan, Perotti; Dzeko. In panchina: Alisson, Greco, Vermaelen, Bruno Peres, Juan Jesus, Mario Rui, Gerson, Spinozzi, Seck, Iturbe. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Salah, Paredes, Florenzi, Nura, Francesco Totti. Allenatore Spalletti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula, Honda. In panchina: Gabriel, Plizzari, Zapata, Gomez, Antonelli, Vangioni, Sosa, Mati Fernandez, Niang, Poli, Luiz Adriano. Squalificati: Kucka (1). Indisponibili: Montolivo, Calabria, Bonaventura, Bacca. Allenatore Montella.

Vedere Roma-Milan Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Roma-Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 anche in HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.

Tra i tanti siti internet che offrono Roma-Milan in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Roma-Milan in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...