Diretta ROMA JUVENTUS Streaming Gratis TV: alternative dove vedere Oggi 14 Maggio 2017

Roma Juventus Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Roma Juventus. Tre giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, Roma...




DIRETTA Roma Juventus Streaming Gratis Rojadirecta: alternative dove vedere Oggi 14 Maggio 2017

Roma Juventus Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Roma Juventus. Tre giornate al termine del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, Roma Juventus in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Il bilancio complessivo degli incroci tra Roma e Juventus sorride ai bianconeri, vittoriosi in 79 del 165 confronti tra i due club in Serie A (48 pareggi e 38 sconfitte). La Roma è avanti nelle sfide giocate in casa, dove ha battuto la Vecchia Signora in 30 degli 82 match interni della massima serie, raccogliendo 247 pareggi e 25 sconfitte.

La Juve ha ottenuto i tre punti in 5 delle ultime 7 gare, trovando sempre il gol (Segna Goal Squadra Ospite, sì a 1,30), ma ha vinto solo una delle 5 sfide più recenti in trasferta (2 pareggi e 2 sconfitte). L’andata a Torino è finita 1-0 per la squadra di Allegri, un risultato che oggi è dato a 10,00.

Roma Juventus Streaming: lo sapevate che…

I giallorossi, in casa, hanno ottenuto un solo punto nelle ultime due partite giocate, pareggiando contro l’Atalanta (1-1) e perdendo il derby contro la Lazio. La Juve è invece imbattuta da 16 giornate, ma viene dai due pareggi consecutivi contro Atalanta (2-2) e Torino (1-1).

All’Olimpico si affrontano la squadra che ha realizzato più conclusioni in questo campionato (la Roma, con 618 tentativi), contro quella che ne ha subiti meno (la Juve, con soli 321 tiri concessi agli avversari). Le formazioni allenate da Spalletti e Allegri vantano inoltre le migliori difese della Serie A (32 le reti subite dai giallorossi, 23 dai bianconeri) e i due reparti avanzati più efficaci dopo quello del Napoli (Roma a 79 gol e Juventus a 71).

Vedere Roma Juventus Streaming Gratis: Diretta Derby Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Roma Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Roma Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Roma Juventus streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...