DIRETTA ROMA EMPOLI Streaming Serie A Oggi 1 Aprile 2017: dove vederla e a che ora inizia

Roma Empoli in Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Roma Empoli: secondo anticipo della giornata numero 30 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. “Se non vinco...




DIRETTA ROMA EMPOLI Streaming gratis: links Rojadirecta Serie A Oggi 1 Aprile 2017

Roma Empoli in Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Roma Empoli: secondo anticipo della giornata numero 30 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. “Se non vinco non resto e vincere significa conquistare un titolo” dice Luciano Spalletti. E visto l’improbabile crollo juventino, il futuro del tecnico della Roma passa da partite come quella di martedì prossimo contro la Lazio, in ballo c’è un posto in finale di Coppa Italia. Intanto, però, all’Olimpico arriva l’Empoli di Martusciello che afferma: “Per mandare in crisi la Roma dovremo metterci tanta determinazione, unita a un’organizzazione tattica adeguata. Dobbiamo pensare a fare punti, siamo nel momento chiave del campionato”.

La 30a giornata di serie A ci offre il match tra Roma e Empoli, sfida a cui il tecnico giallorosso Spalletti guarda, nel disegnare le probabili formazioni, con già la mente rivolta al prossimo derby con la Lazio nella semifinale di Coppa

Italia. Se è quindi facile immaginare per i capitolini un po’ di turnover, non dovrebbe comunque subire modifiche di rilievo il classico reparto difensivo.

Roma Empoli Streaming: lo sapevate che…

I pronostici si schierano a favore della Roma. Per Roma Empoli, partita valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote previste dalla Snai ci danno le seguenti informazioni: la vittoria della Roma (segno 1) vale 1,16, il pareggio (segno X) è quotato 7,50 mentre la vittoria dell’Empoli (segno 2) vi permetterà di vincere 17,00 volte la somma che avrete deciso di investire.

La gara dell’Olimpico Roma Empoli sarà diretta dall’arbitro Davide Massa, che fa parte della sezione Aia di Imperia, con il quale ci saranno a comporre il sestetto arbitrale per il secondo anticipo della 30^ giornata di Serie A i due guardalinee Paganessi e Tasso, il quarto uomo Ranghetti e gli addizionali di porta Tagliavento e Serra.

Vedere Roma Empoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Roma Empoli. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Roma Empoli streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...