DIRETTA ROMA CESENA Streaming gratis TV: in chiaro, ultime notizie Coppa Italia

Roma Cesena Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Cesena di Coppa Italia. Le due formazioni si affrontano all’Olimpico in una partita secca: colei che affronterà in semifinale...




DIRETTA Roma Cesena Streaming gratis Rojadirecta TV: in chiaro RAI, ultime notizie Coppa Italia Oggi 1 Febbraio 2017.

Roma Cesena Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 21:00 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Cesena di Coppa Italia. Le due formazioni si affrontano all’Olimpico in una partita secca: colei che affronterà in semifinale della Coppa Italia 2016/2017 la Lazio. Il Cesena è l’unica squadra di Serie B ad essere arrivata fino ai quarti di finale di Coppa Italia. La formazione guidata da Camplone, domani all’Olimpico, sfiderà la Roma per giocarsi un posto in semifinale. E’ consapevole il tecnico della difficoltà della gara, ma non vuole pressioni. Queste le sue parole: “Domani sarà una bella vetrina oltre ad essere un premio per i miei ragazzi che sono stati bravi e fortunati ad arrivare fino ai quarti di finale, non capita tutti i giorni di giocare una partita di Coppa Italia così importante. Noi ce la giocheremo con la testa libera e senza pressioni legate al risultato, in fondo non abbiamo nulla da perdere”.

Vedere Roma Cesena Streaming Gratis: Diretta Live Coppa Italia Oggi.

Tra poco in campo all’Olimpico si gioca Roma Cesena.

Diretta in chiaro tv grazie ai canali digitali di Rai Due. Anche per questa partita di Coppa Italia abbiamo streaming calcio gratis per tutti con l’app Rai Play, servizio che permette anche di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Roma Cesena streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Roma Cesena Formazioni.

Tra pochissimo il match di Coppa Italia tra Roma e Cesena. Ampio il consenso riscosso dalla Roma in vista della sfida di Coppa Italia contro il Cesena. I giallorossi devono ancora digerire la sconfitta subita in rimonta a Marassi contro la Samp, ma il fattore campo (all’Olimpico la Roma ha vinto le ultime otto partite giocate) e il gap di categoria (i romagnoli sono terzultimi in Serie B) pesano in maniera determinante su pronostico e flussi di gioco.

ROMA (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 20 Fazio 3 Juan Jesus; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 5 L. Paredes, 21 Mario Rui; 4 Nainggolan, 92 El Shaarawy; 10 Francesco Totti.

A disposizione: 1 Szczesny, 18 Lobont, 44 Manolas, 15 Vermaelen, 17 Seck, 33 Emerson P., 6 Strootman, 7 Grenier, 8 Perotti, 9 Dzeko.

Allenatore: Luciano Spalletti.

Squalificati: -.

Indisponibili: Florenzi, Nura, Salah.

CESENA (3-5-2): 1 Agliardi; 2 Perticone, 4 Cascione, 16 Rigione; 14 A. Balzano, 5 Laribi, 8 Schiavone, 23 M. Kone, 33 Renzetti; 10 Ciano, 9 A. Rodriguez.

A disposizione: 32 Bardini, 31 Pompei, 28 Setola, 6 Cinelli, 7 Garritano, 24 M. Vitale, 34 Di Roberto, 17 Panico, 11 Cocco.

Allenatore: Andrea Camplone.

Squalificati: -.

Indisponibili: -.

Roma Cesena, le ultimissime.

Stasera alle 21:00, in campo quindi Roma Cesena. I giallorossi vincenti sono dati a 1,15 appena, con il 98% delle preferenze su Microgame Group. Identiche tra di loro le tendenze su pareggio (a 8 volte la posta) e blitz del Cesena (a 18,00): 1% per entrambi gli esiti. C’è però un precedente che gioca a favore dei romagnoli: l’ultima volta che affrontarono la Roma in Coppa Italia, nell’agosto del 1996, eliminarono i giallorossi con un 3-1 al Manuzzi, nel secondo turno della competizione. Lo stesso risultato replicato all’Olimpico (finale 1-3) sarebbe un colpo a quota 150,00.

Radja Nainggolan (Roma) si sottrae ai paragoni con Paul Pogba azzardati dal suo allenatore, Luciano Spalletti e, a margine del Gran galà del calcio, è tornato a commentare la sconfitta contro la Sampdoria: “Sicuramente è colpa nostra, andando due volte in vantaggio perdere non è da noi. Poi le decisioni arbitrali fanno parte del gioco. Lo scudetto? Bisogna crederci, perché approfittando del pareggio del Napoli siamo sempre secondi. Bisogna puntare in avanti per allontanare quelli dietro”.

E allora, pronti per la diretta streaming di Roma Cesena di Coppa Italia?



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...