DIRETTA REAL MADRID BARCELLONA Streaming Gratis: dove vedere il grande Clasico di Spagna di Oggi 23 Aprile 2017

Real Madrid Barcellona Streaming Gratis Diretta TV anche con Rojadirecta. Fischio d’inizio del Clasico alle ore 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017. Al Bernabeu di Madrid va in scena in diretta streaming la partita più importante dell’anno,...




DIRETTA REAL MADRID BARCELLONA Streaming Gratis Rojadirecta: dove vedere il grande Clasico di Spagna

Real Madrid Barcellona Streaming Gratis Diretta TV anche con Rojadirecta. Fischio d’inizio del Clasico alle ore 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017. Al Bernabeu di Madrid va in scena in diretta streaming la partita più importante dell’anno, che vale quanto una finale di Coppa del Mondo, come ha detto Florentino Pérez. Il Clasico è un match davvero aperto ad ogni risultato poiché rappresenta la sfida più sentita dell’anno in cui tanti fattori possono condizionare l’incontro. Nel complesso, ci aspettiamo almeno tre reti da queste sfida.

Cosa hanno detto i due tecnici?

Zidane: “Il Barcellona può metterti in difficoltà in qualunque momento, giochiamo in casa, il nostro pubblico ci sostiene sempre e domani sarà con noi come non mai.

Non ci sono favoriti, ci sarà da lottare e da lavorare sodo. È una partita speciale e la pressione c’è come sempre, siamo molto convinti di ciò che possiamo fare”.

Luis Enrique: “Abbiamo un solo risultato a disposizione, la vittoria. Dovremo essere fedeli al nostro stile di gioco ed efficaci, siamo alla giornata numero 33 e sappiamo che questa gara potrebbe essere decisiva”.

Diamo un occhio ai risultati negli ultimi 5 scontri diretti tutti avvenuti nella Liga di Spagna: 04-12-2016 Barcellona 1 – 1 Real Madrid, 02-04-2016 Barcellona 1 – 2 Real Madrid, 21-11-2015 Real Madrid 0 – 4 Barcellona, 22-03-2015 Barcellona 2 – 1 Real Madrid, 25-10-2014 Real Madrid 3 – 1 Barcellona.

Su che canale fanno vedere la partita Real Madrid Barcellona?

Tutto pronto per vedere la diretta streaming di Real Madrid Barcellona (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45 di oggi domenica 23 aprile 2017 del campionato di calcio spagnolo, la Liga. Real Madrid Barcellona si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Fox Sports in esclusiva in Italia. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Vedere Real Madrid Barcellona Streaming Gratis: le alternative sul web

Tra i tanti siti internet che offrono Real Madrid Barcellona in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Real Madrid Barcellona: cercando su Bing o Yahoo, su Youtube con qualche live in diretta, e anche Facebook Video. Si tratta solamente di cercare con pazienza la diretta streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...