DIRETTA PESCARA ROMA Streaming Video Gratis: come seguirla online e in TV Oggi 24 Aprile 2017

Pescara Roma Streaming Live Diretta TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Pescara Roma posticipo che chiude la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017....




DIRETTA PESCARA ROMA Streaming Video Gratis: Rojadirecta Oggi 24 Aprile 2017

Pescara Roma Streaming Live Diretta TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Pescara Roma posticipo che chiude la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Vincere, per la squadra di Spalletti, significherebbe recuperare quanto perso dopo il pari interno con l’Atalanta della scorsa settimana. Il Pescara di Zeman, dopo le vittorie di Empoli e Crotone, è già con un piede in Serie B, ma nella sfida interna contro il Milan (1-1) ha dimostrato di poter sorprendere davanti al suo pubblico. Pescara Roma in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Roma che parte favorita in questa sfida contro una squadra che sembra aver messo da parte anche le ultime velleità di salvezza.

Solo la Roma potrebbe complicare la vita alla Roma. Si potrebbe giocare una di queste scommesse online: Roma vincente e Over2,5 a 1,40 su William Hill, Primo marcatore Edin Dzeko a 3,40 su Bet365, Parziale Pareggio / Finale Roma a 4,60 su Paddy Power.

Pescara Roma Streaming: lo sapevate che…

In Pescara Roma si affrontano il secondo miglior attacco del campionato e la peggiore difesa. Le 72 reti incassate dagli abruzzesi sono quasi un record stagionale: solo l’Osasuna ha fatto peggio nei cinque maggiori campionati europei. L’arrivo di Zeman e la vittoria per 5-0 sul Genoa avevano fatto ben sperare, ma i risultati hanno tradito le attese e nelle sette gare successive sono arrivati solo due punti, con 15 reti subite e appena 4 realizzate. Roma imbattuta da cinque turni (4V, 1N). In campionato, i giallorossi non arrivano a sei partite senza sconfitte dal novembre scorso. Il Pescara è stato in vantaggio solo in cinque partite in questo campionato, almeno quattro meno di ogni altra formazione.

Vedere Pescara Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Pescara Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Pescara Roma streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Pescara Roma probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Coda, Bovo, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. Allenatore: Zeman. Indisponibili: Vitturini, Gilardino, Campagnaro. Squalificati: nessuno.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Emerson, Florenzi. Squalificati: nessuno.

Arbitro: M. Irrati.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...