DIRETTA NAPOLI-ROMA Streaming Gratis su TV Oggi 15 ottobre 2016

Napoli-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 15:00 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Roma (foto). Si gioca oggi sabato 15/10/2016 allo stadio San Paolo. Anticipo che apre ufficialmente...




DIRETTA NAPOLI-ROMA Streaming Gratis su Rojadirecta TV Oggi 15 ottobre 2016.

Napoli-Roma Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 15:00 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Roma (foto). Si gioca oggi sabato 15/10/2016 allo stadio San Paolo. Anticipo che apre ufficialmente l’8a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Sarri e Spalletti? E’ il sempre affascinante e infuocato derby del sud ad aprire il programma dell’ottava giornata di campionato. Il Napoli, reduce dalla deludente sconfitta di Bergamo, riceve la Roma, che due settimane fa ha sconfitto l’Inter all’Olimpico rilanciando così le proprie ambizioni per il campionato.

Diretta Napoli-Roma Streaming: affascinante Derby del Sole.

Sono 138 i precedenti in Serie A tra Napoli e Roma: 49 successi giallorossi, 40 azzurri e 49 pareggi. Il Napoli non segna alla Roma in campionato da 275 minuti, dal gol di Callejón del novembre 2014. Nelle ultime sei sfide di Serie A tra Napoli e Roma non si sono mai registrate più di due reti nel match. Il Napoli in casa non perde in Serie A dal maggio 2015: con Sarri in panchina in campionato sono arrivate 19 vittorie e tre pareggi nelle 22 partite al San Paolo.

Streaming Napoli-Roma Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon,Gabbiadini, Mertens. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik, El Kaddouri, Albiol.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Paredes; Perotti,Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Nura, Vermaelen, Strootman, Peres.

Arbitro: Orsato. Guardalinee: Cariolato e Tonolini. 4° uomo: Barbirati.

Vedere Napoli-Roma Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Napoli-Roma si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Roma in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Napoli-Roma in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...