DIRETTA NAPOLI JUVENTUS Streaming Serie A Oggi 2 Aprile 2017: dove vederla e a che ora

Napoli Juventus Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Napoli Juventus per la giornata 30 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Si affronteranno al San Paolo le due...




Napoli Juventus Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Napoli Juventus per la giornata 30 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Si affronteranno al San Paolo le due formazioni più in forma della Serie A. Napoli Juventus, poi, ri replica mercoledì 5 per la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Anche in quella occasione sarà tutto esaurito al Fuorigrotta.

Storico, statistiche e stato di forma giocano contro gli azzurri per il big match della trentesima giornata (nove al termine) tra Napoli e Juventus. Eppure il pronostico potrebbe proprio andare a favore della formazione di Sarri, fresco vincitore della Panchina d’oro. Certo lo scarto sul tabellone tra le due formazioni sarà comunque minimo, ma in casa il Napoli gioca con un peso tutto speciale. La voglia di battere la capolista dopo le mille polemiche sulle direzioni arbitrali nei precedenti turni di campionato. La voglia di battere in un San Paolo caldissimo il grande ex del match Gonzalo Higuian, il cui approdo alla maglia bianconera non è stato affatto digerito dalla tifoseria azzurra questa estate. Pronostico? Una delle due vincerà, escluso il pareggio.

Napoli Juventus Streaming: lo sapevate che…

La Juventus è nel momento decisivo della stagione, a due settimane dai quarti di Champions League e con la possibilità di blindare lo scudetto o riaprire del tutto la corsa. A questa seconda ipotesi ci crede anche il Napoli che, staccato di 10 punti, non è ancora fuori dai giochi tricolore.

Il Napoli potrebbe anche prendere fiducia in vista della partita di mercoledì puntando ad una storica rimonta (3-1 per la Juve all’andata).

Abbiamo tutto quello che non dovremmo avere alla vigilia di due sfide infuocate di per sé, ricorda TuttoSport. Abbiamo un sindaco che incendia gli animi, calpestando il suo ruolo istituzionale in nome di un ammiccante tifo calcistico. Abbiamo un parlamentare membro della commissione Antimafia che legalizza l’insulto anti-Juve. Un gruppo di tifosi napoletani che compra una pagina del Mattino e con riferimenti storici indubbiamente colti, trasforma le due partite in due battaglie da combattere più che giocare.

Dagli Stati Uniti la Juventus avrà un tifoso speciale. Si tratta di Andrea Pirlo. Quella del San Paolo con il Napoli, per il Maestro è una sfida tutta da gustare. “Sarà bella e delicata sicuramente. Ci sarà tensione perché è un match importante e poi c’è il ritorno di Higuain a Napoli. Sono partite che ti fanno venire voglia di giocare. Però adesso sono qua e mi diverto in questo campionato. Gli azzurri giocano molto bene, già l’anno scorso Sarri ha portato il suo modo di giocare in una grande squadra come il Napoli. Vederli giocare è veramente un piacere. La Juve però è la squadra più forte. Lo ha dimostrato in questo campionato, lo ha dimostrato l’anno scorso, per un po’ di anni sarà ancora la più forte”. Parola di Andrea Pirlo.

Vedere Napoli Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Napoli Juventus. Diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Napoli Juventus streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Napoli Juventus probabili formazioni.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Tonelli, Giaccherini. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Pjanic, Alex Sandro; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Pjaca. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Orsato | Guardalinee: Di Fiore Manganelli | 4° uomo Cariolato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...