DIRETTA MILAN SAMPDORIA Streaming gratis: ultime notizie formazioni, dove vederla Online Oggi 5 febbraio 2017

Milan Sampdoria Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 12:30 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan Sampdoria. Si gioca per aprire le partite della domenica della quarta giornata del girone di ritorno, la 23esimo...




DIRETTA MILAN SAMPDORIA Rojadirecta Streaming gratis: ultime notizie formazioni, dove vederla Online Oggi 5 febbraio 2017

Milan Sampdoria Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 12:30 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan Sampdoria. Si gioca per aprire le partite della domenica della quarta giornata del girone di ritorno, la 23esimo turno di Serie A. Nell’ultimo precedente in campionato tra le due squadre a San Siro, il 28 novembre del 2015, il Milan ha rifilato un secco quatro a uno alla Sampdoria con le reti di Bonaventura, Niang (doppietta) e Luiz Adriano, con i blucerchiati capaci solamente di accorciare le distanze con Eder su calcio di rigore. Al 12 aprile del 2015 risale invece l’ultimo pari tra le due formazioni, con vantaggio di Soriano per i genovesi e pari rossonero firmato da De Jong. Al 26 agosto del 2012 risale invece l’ultimo colpaccio sampdoriano a Milano, vittoria di misura con rete decisiva firmata da Andrea Costa nel primo quarto d’ora del secondo tempo e vantaggio mantenuto fino al triplice fischio finale.

Pronostico e quote.

Match interessante, con il Milan che nonostante le assenze ed il momento negativo che si trascina ormai da qualche settimana, viene considerato favorito dalle agenzie di scommesse con quota 1,73 fissata da William Hill. Betfair propone invece a 5,80 la quota relativa al successo esterno blucerchiato, con Bet365 che moltiplica per 4,00 l’investimento sull’eventuale pareggio.

Vedere Milan Sampdoria Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Milan Sampdoria. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport E Sky Super Calcio HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Milan Sampdoria streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Milan Sampdoria: ultime notizie e formazioni.

Sfida particolarmente delicata per il Milan di Montella, sceso dal secondo al settimo posto in classifica, seppur in coabitazione con la Fiorentina e con una partita in meno disputata rispetto alle avversarie. La squadra di Montella nel suo recente trend negativo ha pagato anche e soprattutto i tanti infortuni patiti, che stanno aumentando con Bonaventura e De Sciglio out per la partita da disputare contro la formazione genovese.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore Montella.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. Allenatore Giampaolo.

Le ultimissime su Milan Sampdoria.

Alle 12:30 di oggi, quindi, in campo Milan Sampdoria. Vincenzo Montella contro la Sampdoria si affiderà proprio al numero 70 rossonero per vincere contro i blucerchiati e lasciarsi definitivamente alle spalle un gennaio decisamente magro di soddisfazioni. Nonostante non abbia brillato in questo Campionato, Carlos Bacca è un uomo decisivo per il Milan. Quando il colombiano ha segnato in campionato (non in Coppa), in questa stagione, il Milan non ha mai perso, vincendo cinque partite e pareggiandone una. Prendendo in esame, invece, tutta l’esperienza rossonera di Bacca, è successo solo una volta in Serie A (contro la Roma) che, nonostante il suo gol il Milan abbia perso.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...