DIRETTA MILAN-JUVENTUS Streaming Gratis su TV Sky Mediaset dalle 20:45 di oggi

Milan-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 l’Italia si ferma per guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Juventus dallo splendido scenario dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Si gioca...




Milan-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 l’Italia si ferma per guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan-Juventus dallo splendido scenario dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Si gioca oggi sabato 22/10/2016: secondo anticipo odierno della 9a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Chi vincerà la sfida tattica tra Montella e Allegri? Montella sceglie ancora Locatelli in regia. Davanti Niang e Suso supportano Bacca. Nella Juventus Hernanes in regia e dubbio Dani Alves-Lichtsteiner a destra. Dietro gioca Benatia. Mandzukic e Rugani convocati. Quello che è certo è che Milan-Juventus torna ad essere un sfida di vertice dopo anni di assenza da parte della squadra rossonera. La prima contro la seconda della classe con il Diavolo che cerca lo sgambetto e culla sogni europei, e Madama che vuole continuare a correre per aumentare il distacco già abbondante di 5 punti in classifica.

Diretta Milan-Juventus Streaming: affascinante sfida a San Siro.

Sfida numero 163 in Serie A tra Milan e Juventus: i bianconeri guidano il bilancio per 60 vittorie a 48, mentre 54 sono i pareggi. La Juventus ha vinto tutte le ultime sette sfide di Serie A giocate contro il Milan, tre delle quali a San Siro. Il Milan non ha mai perso quattro volte di fila in gare casalinghe di Serie A contro la Juventus. Il Milan non raccoglieva almeno 16 punti dopo le prime otto giornate dalla stagione 2010/11: in quell’occasione ne aveva 17 e vinse poi lo Scudetto. Anche in quel caso alla nona giornata affrontò la Juve a San Siro (vinsero i bianconeri 2-1).

Streaming Milan-Juventus Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. A disposizione: Neto, Audero, Evra, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean, Mandzukic. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Chiellini, Pjaca.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Pasalic, Poli, Honda, Sosa, Lapadula, L Adriano. Allenatore Montella. Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo.

Arbitro: Nicola Rizzoli.

Vedere Milan-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Milan-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Milan-Juventus in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Milan-Juventus in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...