Diretta MILAN-CAGLIARI Streaming Sky gratis TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni

Milan Cagliari Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 18:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan-Cagliari. Si gioca per la 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Nei precedenti...




Diretta MILAN-CAGLIARI Streaming Sky gratis Rojadirecta TV: dove vederla, ultime notizie, formazioni oggi 8 gennaio 2017

Milan Cagliari Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset.

Alle 18:00 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Milan-Cagliari. Si gioca per la 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata. Nei precedenti di Milan-Cagliari è l’1-0 per i rossoneri finora il punteggio più frequente in Serie A tra le due squadre, finale di ben 12 incontri (ultimo nel gennaio 2011). Il Milan va in gol da 13 sfide consecutive in campionato contro il Cagliari, e in sei di queste ha segnato almeno tre reti. Negl’ultimi cinque incroci di campionato, entrambe le squadre hanno realizzato almeno un gol.

Il Milan «deve mettere nel cassetto» le sensazioni di gioia provate dopo la conquista della Supercoppa italiana perché ha davanti a sé «45 giorni importanti per capire quali possono essere i nostri obiettivi reali». Così l’allenatore rossonero Vincenzo Montella alla vigilia della ripresa del campionato dopo la pausa natalizia, consapevole che «è molto sottile la linea» fra gioia ed eccesso di entusiasmo.

Vedere Milan Cagliari Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo a San Siro Milan e Cagliari. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Milan Cagliari streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Milan Cagliari ultime notizie e formazioni.

Il Milan ha la grossa opportunità di conquistare i tre punti contro una delle squadre meno prolifiche della Serie A quando è impegnata in trasferta. 7 le partite consecutive in cui il Milan è rimasto imbattuto in casa. 4 i punti conquistati finora dal Cagliari in trasferta in campionato. Per rendimento in trasferta è la penultima squadra della Serie A. 5 le gare consecutive in cui il Cagliari ha mancato la vittoria in trasferta in Serie A. 3 le gare consecutive in cui il Cagliari ha concesso almeno 2 reti alla rivale di turno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione: Gabriel, Plizzari, Calabria, Gomez, Ely, Antonelli, Bertolacci, Zapata, Sosa, Lapadula, Honda, Poli. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Kucka, Mati Fernandez. Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Capuano; Isla, Di Gennaro, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau. A disposizione: Colombo, Crosta, Salamon, Dessena, Munari, Murru, Bittante, Tachtsidis, Giannetti, Borriello. Allenatore Rastelli. Squalificati: Padoin (1). Indisponibili: Ionita, Melchiorri, Storari.

Il Milan è la squadra contro cui il Cagliari ha perso più match in Serie A, ben 36. Inoltre, i rossoneri hanno vinto tutte le ultime 11 partite disputate a San Siro contro i sardi in A, realizzando 28 reti per una media di 2.5 gol a partita.

Vincenzo Montella e Massimo Rastelli si affronteranno oggi per la prima volta da allenatori. I due tecnici campani si sono, invece, scontrati otto volte prima di passare dal campo alla panchina. Curiosamente gli attuali allenatori di Milan e Cagliari erano in campo in occasione di Sampdoria-Piacenza del 19 ottobre 1997 quando venne fatto registrare il record di espulsioni in una partita ancora oggi vigente. L’arbitro Bettin di Padova mostrò il cartellino rossono ben cinque volte.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Gennaio 2017

Potrebbe interessarti...