DIRETTA MILAN ATALANTA Streaming TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video

Come vedere Milan-Atalanta Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare diretta streaming Milan-Atalanta (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 18 di oggi che è valida il 17° turno di Serie...




DIRETTA MILAN ATALANTA Streaming Rojadirecta TV VPN Facebook Gratis Live YouTube Video 17 DICEMBRE 2016

Come vedere Milan-Atalanta Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare diretta streaming Milan-Atalanta (anche con Rojadirecta ed i video live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 18 di oggi che è valida il 17° turno di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla non del tutto meritata sconfitta dell’Olimpico di lunedì scorso, gli orobici dalla sorprendente sconfitta casalinga per mano dell’Udinese. I tre punti sono fondamentali per il Milan per mantenersi almeno al terzo posto, l’Atalanta dal canto suo vuol tornare a macinare gioco e risultati per considerare la debacle di domenica scorsa contro l’Udinese un semplice incidente di percorso (la seconda se sommata a quella subita contro la Juventus).

Infine, puntiamo sulla squadra di Vincenzo Montella che a Roma, nonostante il risultato, si è ben comportata. Piccola crisi per la “favola” Atalanta?

Milan-Atalanta Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere + formazioni.

Il Milan ha perso tre degli ultimi cinque confronti in A contro l’Atalanta: una vittoria e un pareggio completano il recente bilancio. In tre delle ultime quattro gare giocate in casa contro l’Atalanta il Milan non ha trovato il gol (una vittoria, un pareggio e due sconfitte nel parziale). Tuttavia anche l’Atalanta ha mancato il gol in tre delle ultime cinque trasferte con il Milan, segnando solo due reti. Il Milan ha raccolto 16 dei 18 punti disponibili nelle ultime sei gare casalinghe di campionato, mantenendo tre volte la porta inviolata. Ecco le formazioni fantacalcio:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Bertolacci, Pasalic; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Montolivo, Calabria. Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Gagliardini, Kessie, Spinazzola; Kurtic, Gomez, Petagna. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Konko, Berisha, Paloschi, Suagher. Arbitro: Massa.

Vedere Milan-Atalanta Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Milan-Atalanta si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport Mix , Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM a 1,99 euro per singolo evento.

Tra i tanti siti internet che offrono Milan-Atalanta in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Milan-Atalanta in diretta su Radio Rai 1 (ascolta qui).



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Dicembre 2016

Potrebbe interessarti...