Diretta LAZIO ROMA Streaming gratis RaiPlay Coppa Italia Oggi 1° marzo 2017

Derby Lazio Roma Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) del derby della capitale Lazio Roma. Si affrontano all’Olimpico per l’andata della semifinale della Coppa Italia TIM...




Diretta LAZIO ROMA Streaming gratis RaiPlay Rojadirecta Coppa Italia Oggi 1° marzo 2017

Derby Lazio Roma Streaming Gratis Coppa Italia in chiaro. Alle 20:45 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) del derby della capitale Lazio Roma. Si affrontano all’Olimpico per l’andata della semifinale della Coppa Italia TIM Cup edizione 2016/2017. Un derby è sempre insidioso da pronosticare, ma i bookmaker non possono ignorare lo strepitoso stato di forma dei giallorossi. Sarà comunque solo il primo atto di una doppia sfida, e dunque le due squadre potrebbero mantenere un atteggiamento prudente. Roma comunque favorita con quota 2,40 per il successo della squadra di Spalletti offerta da William Hill, mentre Bet365 propone a 3,25 la quota relativa alla vittoria biancoceleste e Bwin a 3,30 la quota relativa al pareggio.

Nella prima semifinale di Coppa Italia andrà in scena il derby della capitale. La Lazio giocherà “in casa” la prima. Il derby è una delle partite più importanti in Italia e che si tratti di campionato o di un’altra competizione non importa. In ballo c’è molto di più di una semplice partita. I biancocelesti sono reduci da una buona vittoria in casa contro l’Udinese che ha contribuito a ridurre il distacco dal terzo posto in classifica.

I giallorossi sono in un momento straordinario, come riporta Wincomparator. Reduce dalla vittoria in trasferta a San Siro contro l’Inter, la Roma si trova al secondo posto in classifica con 69 punti e rimane l’unica vera rivale della Juventus in campionato per la lotta per il titolo. Gli uomini di Spalletti, inoltre, si sono anche qualificati per gli ottavi di finale di Europa League in cui affronteranno il Lione. Dunque, nel giro di poche settimane si deciderà la stagione di entrambe le squadre ma, ovviamente, è molto importante fare bene nell’incontro di andata di Coppa Italia per giocarsi tutto al ritorno. Una vittoria nel derby potrebbe dare quella spinta in più anche per gli altri obiettivi stagionali.

Vedere Lazio Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Lazio Roma. Diretta tv grazie ai canali digitali di Rai Uno. La Tv di Stato mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati sul territorio italiano grazie all’app RaiPlay, servizio di streaming via internet messo a disposizione degli telespettatori anche che vedere in diretta le partite di calcio con i dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Lazio Roma streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...