DIRETTA JUVENTUS-UDINESE Streaming Gratis su TV Oggi 15 ottobre 2016

Juventus-Udinese Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Udinese (foto). Si gioca oggi sabato 15/10/2016 allo stadio Juventus Stadium di Torino....




DIRETTA JUVENTUS-UDINESE Streaming Gratis su Rojadirecta TV Oggi 15 ottobre 2016.

Juventus-Udinese Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 20:45 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Udinese (foto). Si gioca oggi sabato 15/10/2016 allo stadio Juventus Stadium di Torino. Terzo anticipo odierno dell’8a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Allegri e Iachini? I campioni d’Italia, dopo la vittoria di Empoli, cercano di mantenere il ritmo oggi in casa contro l’Udinese, fresca di avvicendamento alla guida tecnica della squadra. Oggi in panchina per i friulani debutto per l’ex tecnico della Juve, Delneri, ma non sarà facile raccogliere a Torino le prime soddisfazioni della sua nuova avventura.

Diretta Juventus-Udinese Streaming: affascinante Derby del Sole.

La Juventus è la squadra contro cui l’Udinese ha perso più partite in Serie A: 56 sconfitte su 84 confronti, 16 i pareggi. La vittoria friulana allo Stadium dello scorso anno ha interrotto una serie di quattro partite consecutive in cui la Juventus aveva battuto in casa l’Udinese. A Torino le due squadre non pareggiano dal marzo 1990: da allora 17 vittorie della Juventus e cinque dell’Udinese. Quella dell’agosto 2015 è l’ultima sconfitta interna della Juventus in A, l’unica nelle ultime 69 gare che i bianconeri hanno giocato in campionato allo Stadium (sette pareggi).

Streaming Juventus-Udinese Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Asamoah, Rugani, Pjaca, Bonucci, Dani Alves.

Udinese (4-1-4-1): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Armero; Kums; De Paul, Hallfredsson, Fofana, Thereau; Zapata. Allenatore Iachini. Indisponibili: Lodi, Kone, Badu.

Arbitro: Gavillucci. Guardalinee: Vuoto e Peretti. Quarto uomo: Crispo.

Vedere Juventus-Udinese Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Juventus-Udinese si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Udinese in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Juventus-Udinese in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...