DIRETTA JUVENTUS TORINO Streaming Gratis: dove vederla Oggi 6 Maggio 2017

Juventus Torino Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Juventus Torino anticipo della quartultima giornata del campionato di calcio di Serie...




DIRETTA JUVENTUS TORINO Rojadirecta Streaming Gratis: vedere Oggi 6 Maggio 2017

Juventus Torino Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Juventus Torino anticipo della quartultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Juventus Torino in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Juventus alla ricerca dei tre punti per chiudere il discorso Scudetto Numero 6 Consecutivo o quasi in caso di Roma non vincente a Milano con i rossoneri domani sera. Quattro punti in assoluto per vincerlo matematicamente indipendentemente dalle inseguitrici. La Juventus oggi può raggiungere il suo primo obiettivo e poi concentrarsi su altri trofei per conseguire la sua “triplete”.

Dybala vuole tornare al gol. La Joya, così chiamato per la sua classe cristallina che gli permette di brillare sul campo proprio come un diamante, in trasferta non segna quasi mai, ma in casa, invece ha continuità di rendimento e di marcatura: Allegri punta su di lui. Novità di formazione nella Juventus: contrariamente alle indicazioni delle ultime ore, Rincon prenderà il posto di Lemina.

Juventus Torino Streaming: lo sapevate che…

Il Torino ha giocato molte sfide stracittadine contro la Juventus, sfornando anche vari record: il Derby della Mole vinto da Toro con più reti è stato quello del 23 marzo del 1913, giorno in cui i granata hanno stracciato la formazione bianconera per 11-1 seppur in occasione di una partita amichevole. La sconfitta peggiore è arrivata invece il 20 aprile del 1952, quando i granata sono stati battuti dalla Juve per 6-0 al Comunale dinanzi a circa 30000 tifosi: a segno quel giorno sono andati Hansen J. al 10′ e all’ 82′, Hansen K. al 17′, Vivolo al 40′ e Boniperti autore di una doppietta ai minuti 64′ e 89′ (fonte ToroNews.net).

Molti derby sono anche terminati con numerose reti: il primo è stato quello del 1912, finito con un 8-0 in favore del Toro. La stagione seguente, nel 1913, i granata hanno vinto per 8-6, mentre nel 1914 si sono imposti nuovamente per 7-2. L’ultima goleada è avvenuta invece nel lontano 1952, con una netta vittoria della Juve per 6-0.

Gonzalo Higuaín El Pipita. Lo sapevate che “Pipita” significa scaltro, furbo, ma non è questa l’origine del soprannome di Higuaín. Suo padre Jorge, anch’egli calciatore, era soprannominato “El Pipa” per via di un naso particolarmente importante. Suo figlio Gonzalo ne ha ereditato il soprannome, diventando “El Pipita”.

Juan Cuadrado detto “Culebra” (dallo spagnolo serpente). Ai tempi della Fiorentina Luca Toni lo ribattezzò “Vespa”, perché correva su e giù sulla fascia come una Lambretta, ma Culebra è sicuramente più azzeccato. Cuadrado è veloce e letale, sia nel dribbling che davanti al portiere avversario. Proprio come un cobra…

Vedere Juventus Torino Streaming Gratis: Diretta Derby Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Juventus Torino in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Torino streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Derby Juventus Torino formazioni

Juventus (4-4-2): Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Cuadrado, Khedira, Lemina, Sturaro; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani. Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore Mihajlović. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Silvestri. Arbitro: Valeri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...