Diretta Juventus-Pescara Gratis Streaming su Rojadirecta TV VPN, Facebook Live e YouTube Video

Come vedere Juventus-Pescara Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Juventus-Pescara (anche con Rojadirecta ed i live di...

Diretta Juventus-Pescara Gratis Streaming su Rojadirecta TV VPN, Facebook Live e YouTube Video Oggi 19 novembre 2016.

Come vedere Juventus-Pescara Streaming Gratis Diretta TV. Tutto pronto per guardare la diretta streaming di Juventus-Pescara (anche con Rojadirecta ed i live di YouTube e Facebook), partita di calcio delle 20:45. Terzo e ultimo anticipo di oggi della tredicesima giornata del campionato di Serie A edizione 2016-2017. Bianconeri grandi favoriti per questa sfida. Viaggiano a gonfie vele verso il sesto scudetto consecutivo che sarebbe un altro record incredibile per la Vecchia Signora. Escludendo il successo a tavolino contro il Sassuolo, il Pescara è l’unica squadra di Serie A a non aver ancora vinto e togliendo quei 3 punti sarebbe ultimo a quota 4.

Juventus-Pescara Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

La Juventus ha vinto otto dei 12 precedenti in Serie A con il Pescara: due i pareggi, così come i successi degli abruzzesi. In casa i bianconeri hanno vinto cinque sfide sue sei con i Delfini nel massimo campionato, pareggiando l’altra. Tuttavia, il Pescara ha segnato un gol in tutte le ultime quattro gare di Serie A giocate a Torino contro la Juventus. La Juventus è l’unica squadra ad avere già vinto 10 partite in stagione nei cinque maggiori campionati europei.

La Juventus è la squadra della Serie A che ha segnato più gol con i propri difensori (sei). Il Pescara è la squadra che è stata in vantaggio per meno minuti in questo campionato (69), mentre la Juventus è quella che è rimasta per più tempo avanti nel punteggio (479 minuti). Gli abruzzesi hanno la più bassa percentuale realizzativa del campionato (6%). Miralem Pjanic ha segnato 12 gol su punizione dal suo arrivo in Serie A (2011): nello stesso periodo solo Andrea Pirlo ha saputo fare altrettanto.

Juventus-Pescara Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. A disposizione in panchina: Neto, Audero, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. Allenatore Allegri. Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. Allenatore Oddo. Arbitro: Fabbri.

Vedere Juventus-Pescara Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Juventus-Pescara si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati l’app Sky Go e l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Pescara in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Juventus-Pescara in diretta su Radio Rai 1 (link).


Autore

Potrebbe interessarti...