DIRETTA JUVENTUS-NAPOLI Streaming Gratis su VIDEO Sky TV questa sera

Come vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Napoli. Si gioca oggi sabato 29/10/2016, per l’11a giornata del campionato di calcio di Serie...




DIRETTA JUVENTUS-NAPOLI Streaming Gratis su Rojadirecta VIDEO Sky TV questa sera.

Come vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis Diretta TV. Alle ore 20:45 inizieremo a guardare la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Napoli. Si gioca oggi sabato 29/10/2016, per l’11a giornata del campionato di calcio di Serie A. In chiusura di programma del sabato calcistico nostrano, viene previsto dal menù il piatto forte di giornata. Allo Juventus Stadium arriva il Napoli, per la sfida più attesa di questo inizio di stagione.

La Juventus si è rilanciata, dopo la sconfitta di San Siro, con la vittoria sulla Sampdoria. Il Napoli, che ha l’occasione questa sera di portarsi a meno uno dai campioni d’Italia, viene dal successo interno sull’Empoli.

Juventus-Napoli Streaming Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. In panchina: Neto, Audero, Dani Alves, Rugani, Evra, Benatia, Asamoah, Sturaro, Marchisio, Lemina, Cuadrado, Kean. Allenatore Allegri. Indisponibili: Mandragora, Pjaca, Dybala.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne. A disposizione in panchina: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Strinic, Zielinski, Giaccherini, Rog, Diawara, El Kaddouri, R Insigne. Allenatore Sarri. Squalificati: Gabbiadini (1). Indisponibili: Milik, Albiol.

Arbitro: Rocchi.

Vedere Juventus-Napoli Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Juventus-Napoli si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Napoli in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Juventus-Napoli in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...