Diretta JUVENTUS MILAN Streaming gratis: info links Serie A Oggi 10 Marzo 2017

Juventus Milan Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Juventus Milan anticipo che apre la giornata 28 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Due delle squadre più...




Diretta JUVENTUS MILAN Streaming gratis: info links Rojadirecta Serie A Oggi 10 Marzo 2017

Juventus Milan Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Juventus Milan anticipo che apre la giornata 28 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Due delle squadre più titolate in Italia e in Europa, le più vincenti nel panorama nazionale negli ultimi 20 anni (e anche di più) si sfidano per la quarta volta in stagione. Lo hanno fatto anche in Supercoppa (vinta dal Diavolo) e nei quarti di Coppa Italia (vinta dalla Vecchia Signora). Finora il bilancio è in parità e le partite sono sempre state equilibrate cosa che fa preannunciare anche questa sera un grande share in televisione.

Tra Juventus e Milan c’è una differenza di 17 punti in classifica. Il Milan, reduce da tre vittorie consecutive, ha tutto per mettere nuovamente i bastoni tra le ruote di una Juventus che vuole allungare in testa e avvicinare il sesto scudetto in fila. Milan al momento settimo in classifica visto che in alto l’andatura è molto sostenuta, ma il quarto posto occupato dalla Lazio è lontano solo tre lunghezze e tutto sembra ancora possibile da qui alla fine della stagione, per un obiettivo fondamentale considerando che da ben tre stagioni il Milan è escluso dalle competizioni europee.

I pronostici Snai si schierano a favore di Madama. La Juventus è infatti chiaramente in vantaggio nei pronostici con un 1,45 per il segno 1, il Milan (segno 2) arriva soltanto a 8,00 e questo dà ovviamente un’indicazione importante sui valori (almeno sulla carta). Il pareggio vale invece 4,25; nel caso di Juventus-Milan però vale la pena ricordare quali siano stati i risultati dei primi tre incroci stagionali. Una vittoria del Milan (1-0), un pareggio in Supercoppa (1-1) e una vittoria della Juventus in Coppa Italia (2-1). Il trend appare chiaro: finora si è sempre segnato un gol in più rispetto alla partita precedente. Significa che potremmo vedere oggi quattro reti? Questa eventualità porta in dote una vincita di 4,90 volte la somma che avrete deciso di puntare. Se il risultato esatto di Juve Milan fosse la vincita sarebbe di 18,00.

Statistiche e curiosità sull’anticipo della 28ª giornata di Serie A allo Stadium. Nei 163 confronti storici in Serie A tra Juventus Milan, sono 60 le vittorie bianconere, oltre a 54 pareggi. A Torino, il bilancio è di 39 vittorie e 21 pareggi, con 128 reti per la Juventus e 98 per il Milan.La Juve è la squadra contro la quale i rossoneri hanno pareggiato (54) e perso (49) più partite in Serie A, nonché subito più reti (212). Gianluigi Buffon ha esordito in Serie A proprio contro il Milan, a 17 anni, il 19 novembre 1995, mantenendo la porta inviolata. Domani trova come “avversario” Gianluigi Donnarumma, indicato come suo “erede”. Negli 11 precedenti di campionato tra Allegri e Montella, il tecnico della Juventus è avanti per quattro vittorie a tre, oltre a quattro pareggi.

Vedere Juventus Milan Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Juventus Milan. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Milan streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...