DIRETTA JUVENTUS GENOA Streaming Gratis Video Oggi 23 Aprile 2017, info orario d’inizio e dove vederla

Juventus Genoa Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Juventus Genoa posticipo della domenica sera per la giornata 33 del campionato di calcio di...




DIRETTA JUVENTUS GENOA Streaming Gratis: Video Rojadirecta Oggi 23 Aprile 2017

Juventus Genoa Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Juventus Genoa posticipo della domenica sera per la giornata 33 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Contro il Genoa “è la partita che vale lo scudetto”, ha detto Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha allontanato le distrazioni Champions dalla Juventus. “Bisogna essere mentalmente pronti a giocare una partita tosta, perché ripeto vale lo scudetto”, ribadisce ricordando i “tre gol presi all’andata in 29 minuti”. Juventus Genoa in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Dopo la grande prestazione contro il Barcellona, il tecnico toscano concederà un turno di riposo a tre difensori titolari. Davanti a Buffon, confermato Bonucci in coppia centrale, però, con Benatia. Sulla destra spazio a Lichtsteiner mentre a sinistra, anziché Alex Sandro, ci sarà Asamoah.

In mezzo al campo non ci sarà sicuramente Pjanic perché squalificato. Al suo posto tornerà Marchisio con Khedira. In attacco, alle spalle di Higuain, agiranno Lemina (preferito a Cuadrado e Dani Alves) a destra, Dybala e Mandzukic. Juric dovrebbe optare per il 3-4-2-1 affidandosi a Simeone. Insieme all’argentino ci saranno Ntcham e Palladino mentre a centrocampo, da destra a sinistra, Lazovic, Veloso, Cataldi e Laxalt.

Juventus Genoa Streaming: lo sapevate che…

Juventus e Genoa si sono incontrate per 113 volte in Serie A: nelle 56 partite in casa, gli uomini di Allegri hanno collezionato 43 vittorie, 10 pareggi e appena 3 sconfitte, segnando 142 gol e subendone 44. Mentre nelle sfide disputate al Marassi, la Juve risulta in largo vantaggio con 67 vittorie a fronte di 23 sconfitte e 23 pareggi. In totale sono stati messi a segno 355 gol, di cui 234 dalla Juventus e 121 dal Genoa. La squadra di Juric è l’unica ad aver battuto due volte i bianconeri in Serie A dall’arrivo di Max Allegri sulla panchina bianconera, è vero anche che non vince in casa della Juve dal gennaio 1991 (3N, 10P): per i rossoblù nessun gol nelle ultime tre partite di campionato allo Stadium.

Vedere Juventus Genoa Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Juventus Genoa in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Juventus Genoa streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Juventus Genoa probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): 1 Buffon, 26 Lichtsteiner, 15 Barzagli, 24 Rugani, 22 Asamoah, 8 Marchisio, 6 Khedira, 23 Dani Alves, 21 Dybala, 17 Mandzukic, 9 Higuain. (25 Neto, 32 Audero, 3 Chiellini, 4 Benatia, 7 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 14 Mattiello, 19 Bonucci, 27 Sturaro, 28 Rincon, 38 Mandragora). Allenatore Allegri. Squalificati: Pjanic. Diffidati: Rincon, Chiellini, Rugani. Indisponibili: Pjaca.

Genoa (3-4-3): 23 Lamanna, 3 Gentiletti, 8 Burdisso, 24 Munoz, 22 Lazovic, 44 Veloso, 94 Cataldi, 93 Laxalt, 10 Ntcham, 9 Simeone, 11 Palladino. (38 Zima, 58 Faccioli, 14 Biraschi, 21 Orban, 4 Cofie, 16 Beghetto, 18 Taarabt, 64 Pellegri, 15 Hiljemark, 27 Pandev, 99 Ninkovic). Allenatore Juric. Squalificati: Rigoni, Pinilla, Izzo. Diffidati: Laxalt, Orban. Indisponibili: Perin, Rubinho, Morosini.

Arbitro: Calvarese di Teramo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...