Diretta ITALIA GERMANIA, vedere Streaming RAI TV gratis oggi 15-11-2016 partita amichevole

La diretta live streaming (Rai e anche Rojadirecta VPN) di Italia Germania si giocherà alle 20:45 di oggi 15 novembre. Partita amichevole che chiude il ciclo di partite della Nazionale di Ventura per questo 2016. Gli azzurri sono sempre andati in gol...




Diretta ITALIA GERMANIA, vedere Streaming RAI TV gratis Rojadirecta oggi 15-11-2016 partita amichevole.

La diretta live streaming (Rai e anche Rojadirecta VPN) di Italia Germania si giocherà alle 20:45 di oggi 15 novembre. Partita amichevole che chiude il ciclo di partite della Nazionale di Ventura per questo 2016. Gli azzurri sono sempre andati in gol nelle ultime 12 amichevoli disputate in Italia. Più in generale l’Italia ha mancato l’appuntamento con il gol soltanto in una delle ultime 20 gare giocate in tutte le competizioni (amichevoli incluse): all’Europeo contro l’Irlanda.

Italia Germania Diretta Streaming Gratis: le cose da sapere

Sfida numero 35 tra Italia e Germania: nei precedenti, 15 successi azzurri, otto tedeschi e 11 pareggi.

È dalla semifinale di EURO 2012 che l’Italia non batte la Germania: nelle tre gare da allora un pareggio, una vittoria per 4-1 dei tedeschi e la partita terminata ai rigori dell’ultimo Europeo. Nelle ultime cinque sfide tra Italia e Germania entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.

Se consideriamo anche i tempi supplementari, l’Italia è sempre andata a segno negli ultimi otto incroci con i tedeschi: l’ultima volta senza segnare per gli azzurri risale al girone di EURO 1996. Italia imbattuta nelle ultime quattro gare disputate (3V, 1N): non arriva a cinque gare di fila senza sconfitta da giugno 2015. Dopo la sconfitta in semifinale all’Europeo contro la Francia, la Germania ha vinto le cinque gare successive (amichevoli comprese), realizzando 18 reti e non subendone nessuna.

Nelle ultime sette amichevoli disputate, però, la Germania ha registrato più sconfitte (quattro) che vittorie (tre). L’Italia ha perso l’ultima amichevole casalinga disputata (1-3 con la Francia a Bari), dopo che nelle precedenti otto in casa era rimasta imbattuta (3V, 5N).

Diretta Italia Germania Streaming: formazioni e dove vederla

ITALIA (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Romagnoli; Darmian, Parolo, De Rossi, Verratti, Bonaventura; Belotti, Immobile. Allenatore Ventura. GERMANIA (4-2-3-1): Leno; Rudy, Mustafi, Howedes, Hector; Weigl, Gundogan; Muller, Goretzka, Gnabry; Volland. Allenatore Joachim Löw.

Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app RaiTV con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Italia Germania in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Sarà trasmessa in chiaro anche su Rai 4 con il commento comico della Gialappa’s Band. In streaming gratis, quindi, anche sul sito internet di rai.tv.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Italia Germania Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Novembre 2016

Potrebbe interessarti...