Diretta ISRAELE ITALIA, come vedere Streaming Rai TV

Diretta Israele-Italia streaming oggi alle 20:45. Dopo il tonfo con la Francia in amichevole, ritorna la nuova Italia targata Giampiero Ventura. Alle 20:45 di oggi esordio nel Gruppo G delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018 che si giocherà in...




Diretta ISRALE ITALIA, dove vedere Streaming Rai TV

Diretta Israele-Italia streaming oggi alle 20:45. Dopo il tonfo con la Francia in amichevole, ritorna la nuova Italia targata Giampiero Ventura. Alle 20:45 di oggi esordio nel Gruppo G delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2018 che si giocherà in Russia la fase finale. L’Italia debutta al Sammy Ofer Stadium di Haifa contro Israele. Sulla panchina azzurra siede Giampiero Ventura e l’esordio per lui non è stato dei più positivi, con la sconfitta in amichevole a Bari contro la Francia per 3-1 (gol azzurro di Pellè).

Ad accedere direttamente alla fase finale in Russia saranno solamente le nove vincitrici del girone mentre le 8 migliori giocheranno i playoff.

Diretta Israele Italia Streaming: formazioni in campo.

Israele (4-5-1): Goresh; B Bitton, Tzedek, Tibi, Davidzada; Zahavi, Kayal, N Bitton, Kehat, Ben Haim; Hemed. Allenatore Levy. Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, Antonelli; Eder, Pellè. Allenatore Ventura. Arbitro: Karasev (Russia).

Israele Italia Diretta Streaming Gratis: come vedere la partita oggi.

Diretta tv sui canali digitali di Rai Uno in chiaro. Match fruibile quindi in streaming calcio gratis con l’app Rai TV con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con iPhone e iPad. Tra i tanti siti internet che offrono Israele Italia in streaming gratis live potete utilizzare i web links messi a dispozione dal raccoglitore online Rojadirecta VPN.

Cercando su Google, Yahoo! o Bing la parola chiave “Israele Italia Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita online. Da valutare in modo positivo l’ottima soluzione, soprattutto in termini di sicurezza, delle connessioni VPN.

Potete ascoltare Israele Italia in diretta streaming con radiocronaca live di Radio Rai 1 seguendo questo link.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...