DIRETTA INTER-NAPOLI, vedere la partita Streaming gratis Oggi 30 Aprile 2017

Inter Napoli Streaming Gratis Serie A. Alle 12:30 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) del big match della 34a giornata di campionato Inter Napoli. La crisi dell’Inter contro i “risultati precedenti” del Napoli. I nerazzurri...




DIRETTA INTER-NAPOLI, vedere la partita Streaming gratis Rojadirecta Oggi 30 Aprile 2017

Inter Napoli Streaming Gratis Serie A. Alle 12:30 inizia la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) del big match della 34a giornata di campionato Inter Napoli. La crisi dell’Inter contro i “risultati precedenti” del Napoli. I nerazzurri sono senza vittorie da cinque partite e hanno perso di vista anche la zona Europa League ma il pareggio del Milan a Crotone ridà speranza. Il Napoli, invece, non batte l’Inter a San Siro da circa sei anni: un vero tabù.

Vedere Inter Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Inter Napoli. Diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Sport anche in HD. Gli abbonati di Sky e Mediaset Premium possono usuffruire del servizio di streaming via internet messo a disposizione per vedere in diretta le partite di calcio con i dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Inter Napoli streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Inter in piena crisi, Napoli che è la solita squadra che ogni tanto ha una battuta a vuoto ma gioca bene ed è feroce in zona gol. Questo scontro diretto per i nerazzurri capita nel momento sbagliato. Tra le possibili scommesse da giocare evidenziamo Over 2,5 a 1,56 su Paddy Power, X2 & Entrambe le squadre a segno a 1,95 su Eurobet, Vittoria Napoli a 2,30 su Bet365.

Sarri non si fida dell’Inter in crisi: “Mi aspetto una reazione forte dall’Inter che può tornare ai livelli delle undici partite precedenti, prima delle ultime cinque. Andare a San Siro contro di loro non può essere considerato semplice”. Di seguito le probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore Pioli.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...