DIRETTA INTER MILAN Streaming: dove vedere Video Gratis Serie A Oggi 15 Aprile 2017

Inter Milan Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Inter Milan partita che apre la giornata 32 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Un Derby di San Siro particolare:...




DIRETTA INTER MILAN Streaming Rojadirecta: dove vedere Video Gratis Serie A Oggi 15 Aprile 2017

Inter Milan Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Inter Milan partita che apre la giornata 32 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Un Derby di San Siro particolare: prima volta che si gioca a questo orario e prima volta che la stracittadina parla “cinese” dopo il definito passaggio del Milan ai cinesi per l’appunto. Di seguito le ultime notizie e soprattutto dove vedere Inter Milan in diretta tv e live-streaming.

Derby Inter Milan in salsa cinese. Il Milan si presenta in scia positiva. Dopo mesi incerti e oscuri c’è il passaggio di consegne tra Berlusconi (che non sarà presidente onorario) e il gruppo cinese di Mr Li. A spingere l’Inter ci sarà Mauro Icardi, che non segna da tre gare, che ha un inquietante limite nei derby. In nove gare non ha mai segnato e il Milan è l’unica squadra di A che ha graziato. Tra i due tecnici italiani il bilancio sorride a Pioli (5 vittorie a 3), ma l’Inter patisce il sesto anno senza podio. Per il Milan sono solo tre gli anni di carestie, ma con un ottavo, un decimo e un settimo posto oltraggiosi per la storia del club.

Inter Milan Streaming: lo sapevate che…

Il 167° derby della Madonnina sarà il primo giocato alle 12:30, un orario fortunato per l’Inter, che ha vinto tutte le tre gare di mezzogiorno in questo campionato. Nelle cinque gare più recenti delle 12:30 il Milan ha invece raccolto due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Nella stracittadina Vincenzo Montella cerca la sua 100ª vittoria da allenatore in Serie A, mentre Mauro Icardi è caccia della prima rete contro i rossoneri. L’attaccante argentino, che con 20 reti e 8 assist è il giocatore più incisivo della Serie A, è a secco di gol da quattro gare, e il Milan è l’unica squadra del campionato che ha incontrato più volte senza segnare. Diversa la situazione di Suso, che proprio nel derby di andata ha realizzato la sua unica doppietta da milanista.

Con 33 reti incassate, la difesa rossonera è la terza migliore del campionato. Pur avendo subito 431 conclusioni, il Milan ha preso un gol ogni 13 tiri, un rapporto superato solo da Juventus e Roma. I nerazzurri sono invece in settima posizione (35) con una media nettamente peggiorata nelle ultime giornate. Dopo una buona serie di dieci gare con soli tre gol concessi (sette volte a rete inviolata), i nerazzurri hanno incassato 11 reti nelle ultime sei partite, in media 1,83 ogni match.

Vedere Inter Milan Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco possiamo vedere Inter Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Inter Milan streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Inter Milan probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1) 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 17 Medel, 25 Miranda, 55 Nagatomo; 5 Gagliardini, 7 Konbdogbia; 87 Candreva, 6 Joao Mario, 44 Perisic; 9 Icardi.

Milan (4-3-3) 99 Donnarumma; 96 Calabria, 17 C. Zapata, 13 Romagnoli, 2 De Sciglio; 33 Kucka, 23 Sosa, 14 Mati Fernandez; 8 Suso, 70 Bacca, 7 Deulofeu.

Arbitro: Daniele Orsato di Montecchio Maggiore (Vicenza).



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...