DIRETTA GP Monaco F1 2016 Streaming: emozioni Ferrari in Diretta TV Sky da Montecarlo

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Monaco. Si tratta della 6a prova della stagione di Formula 1 2016. Il giovanissimo Max Verstappen ha vinto l’ultimo GrandPrix, quello in Spagna, dove le due Mercedes sono uscite dopo poche...




GP Monaco Monte Carlo F1 2016 Streaming: emozioni Ferrari in Diretta Video TV Sky Rojadirecta

Tutto da vedere in diretta streaming il Gran Premio di Monaco.

Si tratta della 6a prova della stagione di Formula 1 2016. Il giovanissimo Max Verstappen ha vinto l’ultimo GrandPrix, quello in Spagna, dove le due Mercedes sono uscite dopo poche curve, davanti alle due Ferrari di Kimi e Vettel. In classifica generale piloti abbiamo al comando Nico Rosberg con 100 punti davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen con 61, al compagno di scuderia Lewis Hamilton (57) e al ferrarista Sebastian Vettel (48).

Dal circuito di Montecarlo, la diretta tv del Gran Premio di Monaco 2016 in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (in alta definizione), canale 207. Ecco il programma. Alle 14 di oggi sabato 28 maggio le qualifiche per decidere chi partirà in pole position sulla griglia di partenza. Alle 14 di domenica 29 maggio, partenza della gara. Live streaming della corsa su SkyGo e Sky Online. Confermato l’evento in streaming gratis audio live su Rojadirecta.

Nella foto di copertina di questo articolo potete ammirare la Ferrari di Jean Alesi (Ferrari V12, F92A) durante il Gran Premio di Monaco, Monte Carlo, nel 1992.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...