DIRETTA GP Austria F1: Oggi PARTENZA GARA Streaming Gratis su Sky, Forza Ferrari!

Aggiornamento Diretta GP Austria Formula 1 2017. Tutto pronto per la partenza gara alle 14 ora italiana di oggi domenica 9 luglio 2017 del Gran Premio d’Austria di Formula 1 sul circuito “Red Bull Ring” di Zeltweg. A partire davanti...




DIRETTA GP Austria F1 Rojadirecta: Oggi PARTENZA GARA Streaming Gratis su Sky, Forza Ferrari!

Aggiornamento Diretta GP Austria Formula 1 2017. Tutto pronto per la partenza gara alle 14 ora italiana di oggi domenica 9 luglio 2017 del Gran Premio d’Austria di Formula 1 sul circuito “Red Bull Ring” di Zeltweg.

A partire davanti a tutti sarà Valtteri Bottas su Mercedes. Al suo fianco, in prima fila, il leader della classifica piloti Sebastian Vettel con la Rossa Ferrari. Il tedesco cercherà di approfittare del fatto che il suo diretto rivale al titolo, Lewis Hamilton autore del terzo tempo, partirà dall’ottava posizione sulla griglia di partenza dopo la penalità di cinque posizioni per aver sostituito il cambio alla W08.

Diretta Formula 1: GP Austria 2017 in streaming live

Diretta streaming del Gran Premio d’Austria sul circuito “Red Bull Ring” di Zeltweg, 8° appuntamento di Formula 1 di questa stagione 2017. Diretta tv sui canali digitali di Sky Sport F1 HD (Canale Sky 207) e Sky Sport 1 HD (Canale Sky 201).

Video streaming gratis (per gli abbonati) della corsa in Austria su Sky Go a pagamento su Now TV con i vostri smartphone, tablet e pc. Confermato l’evento in streaming gratis live anche su Rojadirecta che però ricordiamo che in Italia il sito è considerato illegale. Inoltre il divieto è imperfetto in quanto Rojadirecta è raggiungibile anche dall’Italia con una connessione VPN (info dettagliata qui). La partenza gara del Gp d’Austria è alle ore 14 italiane di oggi domenica 9 luglio 2017.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...