DIRETTA Frosinone-Roma: come vedere Streaming Gratis Calcio (Serie A)

FROSINONE ROMA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Frosinone-Roma in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi in questo anticipo della 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Inedito...




DIRETTA Frosinone-Roma Rojadirecta: come vedere Streaming Gratis Calcio (Serie A).

FROSINONE ROMA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE A. Le formazioni ufficiali di Frosinone-Roma in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky alle 18 di oggi in questo anticipo della 3a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Inedito derby tra le due squadre con i locali alla ricerca dei loro primi punti. Dopo questa partita, la Roma (4 punti in classifica), che arriva dal successo sulla Juventus, esordirà in Champions League contro il Barcellona, mercoledì.

FROSINONE ROMA STREAMING GRATIS FORMAZIONIFrosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Chibsah, Gori, Gucher; Paganini, D Ciofani, Soddimo. Tecnico Stellone. Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; De Rossi, Keita; Iago Falque, Totti, Salah; Dzeko. Tecnico Garcia.

FROSINONE ROMA: PARTITE GRATIS DI SERIE A. Potete vedere la partita di calcio Frosinone-Roma in diretta tv sui canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD con inizio alle ore 18 di oggi sabato 12/9/15. Potrete guardare Frosinone-Roma in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming gratis anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...