DIRETTA Derby Manchester City-United Streaming Video Gratis: dove vederla Oggi 27 Aprile 2017

Manchester City Manchester United Streaming Live Diretta TV Sky Mediaset. Alle 21 di oggi 27 aprile 2017 saremo seduti sulla poltrona per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Manchester City Manchester United recupero della giornata...




DIRETTA Derby Manchester City-United Streaming Video Gratis: Rojadirecta Oggi 27 Aprile 2017

Manchester City Manchester United Streaming Live Diretta TV Sky Mediaset. Alle 21 di oggi 27 aprile 2017 saremo seduti sulla poltrona per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Manchester City Manchester United recupero della giornata 26 del campionato inglese di Premier League 2016-2017. Derby senza la stella Ibrahimovic: stagione finita dopo l’infortunio al ginocchio rimediato contro l’Anderlecht in Europa League. Manchester City Manchester United in diretta tv per gli abbonati Sky. Il sito skygo.sky.it trasmette la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay.

Secondo i bookmakers, il Manchester City arriva alla sfida favorito rispetto agli avversari. La quota relativa all’1 è infatti a 1,90, quella del possibile successo esterno del Manchester United a 4,20 e il pareggio a 3,75. Il segno Under 2,5 è a 2,00, mentre il segno Over 2,5 è a quota 1,80. Entrambe le squadre segnano a 1,70, No Goal a quota 2,05. Come primo marcatore, quotato a 4,33 c’è Sergio Aguero. Il risultato esatto più probabile è l’1-1 a 7,50.

Manchester City Manchester United Streaming: lo sapevate che…

Wayne Rooney è il top scorer di ogni tempo del derby di Manchester (11 gol ufficiali), ma è rimasto a secco negli ultimi cinque disputati. Sergio Aguero va in gol da cinque gare di Premier consecutive e potrebbe eguagliare il suo record di sei, stabilito nel maggio 2016. Aguero ha segnato otto gol in 10 derby ufficiali di Manchester, ma è rimasto a secco negli ultimi due. Wayne Rooney ha segnato in 149 partite di Premier League, come Frank Lampard e Andy Cole. Solo Alan Shearer (190) ha fatto meglio di così. I Red Devils non perdono da 23 giornate e potrebbero eguagliare il loro record d’imbattibilità all’intero di una singola stagione di massima serie (24 nel 2010-11).

Vedere Manchester City Manchester United Streaming Gratis e Diretta Live

Tra poco possiamo vedere Manchester City Manchester United in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Sport 3, anche in alta definizione HD. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it), servizio di streaming online messo a disposizione dalla pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Manchester City Manchester United streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...