DIRETTA Brescia-Salernitana: come vederla in Streaming (Serie B)

BRESCIA SALERNITANA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B. Vi sono anche le formazioni di Brescia-Salernitana tra quelle a scendere in campo oggi in diretta streaming gratis sui canali digitali, per la 2a giornata di andata del campionato di calcio di Serie...




DIRETTA Brescia-Salernitana Rojadirecta: come vederla in Streaming (Serie B).

BRESCIA SALERNITANA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B.

Vi sono anche le formazioni di Brescia-Salernitana tra quelle a scendere in campo oggi in diretta streaming gratis sui canali digitali, per la 2a giornata di andata del campionato di calcio di Serie B 2015/16. Si gioca alle 15 assieme a Avellino – Modena, Como – Livorno, Crotone – Novara, Vicenza – Bari, Virtus Lanciano – Ascoli, Virtus Entella – Cesena, Ternana-Cagliari.

BRESCIA SALERNITANA PARTITE GRATIS DI SERIE B. Potete vedere la partita di calcio Brescia (0) vs Salernitana (3) in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio HD con inizio alle ore 15 di oggi sabato 12/9/15. Potrete guardare Brescia-Salernitana in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo anche con i vostri smartphone, tablet e pc per seguire in diretta le partite su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...