DIRETTA BORUSSIA DORTMUND MONACO Streaming Gratis Video Champions: dove la fanno vedere? Oggi 12 Aprile 2017

Ultime notizie Borussia Dortmund Monaco Streaming. La partita dell’andata dei quarti di finale di Champions League si giocherà oggi mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 18:45, decisione presa dalla UEFA dopo i fatti accaduti ieri. È stata la UEFA...




DIRETTA BORUSSIA DORTMUND MONACO Streaming Gratis: dove vedere Video Rojadirecta Champions Oggi 12 Aprile 2017

Ultime notizie Borussia Dortmund Monaco Streaming. La partita dell’andata dei quarti di finale di Champions League si giocherà oggi mercoledì 12 aprile 2017 alle ore 18:45, decisione presa dalla UEFA dopo i fatti accaduti ieri. È stata la UEFA a ufficializzare la sua decisione su Borussia Dortmund-Monaco. La gara non si è giocata ieri a causa delle tre esplosioni davanti al bus dei gialloneri. A seguire la presentazione della sfida e dove vedere la partita in streaming e in tv.

Borussia Dortmund Monaco Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset.

Tra qualche istante andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) la diretta di Borussia Dortmund Monaco partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2016-2017. Di seguito le ultime notizie e soprattutto dove vedere Borussia Dortmund Monaco in diretta tv e live-streaming.

Dortmund e Monaco si affrontano per la prima volta in competizioni UEFA. Il Monaco è al secondo quarto di finle in tre anni; il Dortmund ci torna dopo il 2013/14. Il Dortmund ha vinto le ultime quattro partite interne dei quarti di finale di UEFA Champions League. Il Monaco è senza Sidibé, Boschilia, Carrillo e lo squalificato Bakayoko.

Immancabile la previa della partita con le voci di calciomercato. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di privarsi di Pierre-Emerick Aubameyang, ma se ciò accadesse l’attaccante gabonese non verrebbe mai ceduto ai rivali del Bayern Monaco. Parola di Hans-Joachim Watzke, general manager del club tedesco. “Credo che resterà con noi, ma se Real o Barcellona ce lo chiedessero, allora ci penseremmo. Ogni altra squadra non sono un’alternativa ragionevole per lui, e non non lo lasceremo andare al Bayern”.

Borussia Dortmund Monaco Streaming: lo sapevate che…

Questo sarà il primo incontro tra Borussia Dortmund e Monaco. Solo una squadra francese ha battuto fuori casa il Dortmund in competizioni europee (3N, 5P), il Marsiglia nel dicembre 2011 (3-2). Questo sarà il terzo incontro stagionale per il Monaco con una squadra tedesca, dopo aver incrociato il Bayer Leverkusen nella fase a gironi (pareggio casalingo 1-1 e sconfitta 3-0 in trasferta). Il Borussia Dortmund ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la terza volta nelle ultime cinque stagioni. Il Borussia Dortmund ha perso solo una delle otto partite stagionali di Champions League (5V, 2N), contro il Benfica nell’andata degli ottavi. Tuttavia il Dortmund ha perso sette delle ultime 10 gare nella fase ad eliminazione diretta di Champions League (V3). Il Borussia Dortmund ha segnato sette gol dal 76° in avanti in questa stagione di Champions, più di ogni altra squadra. Il Monaco ha raggiunto i quarti di finale di Champions League per la quarta volta: solo il PSG ha fatto meglio tra le squadre francesi (cinque).

Vedere Borussia Dortmund Monaco Streaming Gratis: Diretta Live Champions Oggi.

Tra poco possiamo vedere Borussia Dortmund Monaco in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2 (anche in alta definizione). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming tra i tanti siti internet che offrono il servizio: potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene by-passato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Borussia Dortmund Monaco streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Borussia Dortmund Monaco probabili formazioni.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Sahin, Castro; Passlack, C Pulisic, Dembélé; Aubameyang. Allenatore Tuchel.

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Mendy; B Silva, Moutinho, Fabinho, Lemar; Falcao, Mbappè. Allenatore Jardim.

Arbitro: Orsato (Italia).



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...