DIRETTA BOLOGNA NAPOLI Streaming gratis TV SkyGo: ultime notizie formazioni, dove vederla Online Oggi 4 febbraio 2017

Bologna Napoli Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Bologna Napoli. Si gioca per aprire la quarta giornata del girone di ritorno, la 23a giornata di Serie A. In casa...




DIRETTA Bologna Napoli Streaming gratis Rojadirecta TV SkyGo: ultime notizie formazioni, dove vederla Online Oggi 4 febbraio 2017

Bologna Napoli Video Streaming Gratis Rojadirecta. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Bologna Napoli. Si gioca per aprire la quarta giornata del girone di ritorno, la 23a giornata di Serie A. In casa Napoli, Maurizio Sarri ha fatto di necessità virtù. L’infortunio di Milik lo ha convinto a spostare Dries Mertens nel ruolo di punta centrale, e il belga ha ripagato ampiamente la scelta salendo a quota 13 in classifica marcatori. Sarà ancora lui a guidare l’attacco del Napoli al Dall’Ara, anche se il mercato di gennaio ha portato a disposizione di Sarri un centravanti vero e proprio come Pavoletti. Sulle fasce confermati Callejon e Lorenzo Insigne, autori rispettivamente di 8 e 6 reti in questo campionato. Tornando al Bologna i top scorer di squadra risultano il suddetto Destro ed anche l’ex Napoli Blerim Dzemaili, entrambi a quota 5 gol.

Pronostico e quote. Il Napoli ha il miglior attacco del campionato, e quindi hanno la possibilità di segnare tre o più reti (Over 2,5 sulla squadra ospite) è data a 2,60. Il pronostico secco sulla partita, invece, è tutto a favore di Sarri. Il «2» vola basso a 1,50 sul tabellone Microgame, contro il 4,10 del pareggio e il 7,00 sulla vittoria del Bologna. L’ultima vittoria del Napoli al Dall’Ara risale al 2013, quando gli azzurri – allora allenati da Walter Mazzarri – vinsero 3-0.

Lo stesso risultato nella gara di sabato è dato a 10,50. Tra statistiche e precendenti ci sono, secondo TuttoSport, i presupposti per una partita da almeno quattro gol ci sono tutti: così è finita tra le due formazioni negli ultimi quattro confronti (3-1 e 6-0 per il Napoli nelle ultime due al San Paolo, 3-2 per il Bologna e 2-2 al Dall’Ara). L’Over 3,5, scommessa su almeno 4 gol complessivi, è ritenuto probabile a 2,43.

Vedere Bologna Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Bologna Napoli. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Bologna Napoli streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Bologna Napoli: ultime notizie e formazioni.

Così si è espresso il tecnico del Bologna, Roberto Donadoni, su Bologna Napoli, partita valida per la 23a giornata di Serie A, la quarta di ritorno, in programma tra pochi istanti allo stadio Renato Dall’Ara. “Il Napoli? Ha forza e convinzione, un avversario di spessore che va affrontato con aggressività restando stretti e compatti. Ci attende un’altra partita rispetto all’anno scorso, ci sono interpreti diversi. Loro sono piacevoli da vedere, fanno uin calcio di ottimo livello. Domani siamo chiamati a una prestazione sopra le righe. Destro? Il suo gol a Cagliari è stato importante, ora deve dare continuità. Verdi? Cresce, si sta avvicinando all’utilizzo a tempo pieno. Giaccherini e Diawara? Hanno fatto cose importanti a Bologna. Poi non mi interessano le scelte che hanno fatto successivamente”.

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Pulgar, Nagy, Dzemaili; Krejci, Destro, Verdi. Allenatore Donadoni. Indisponibili: Helander, Taider. Squalificati: Viviani (1), Krafth (1).

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Tonelli. Squalificati: nessuno.

Le ultimissime su Bologna Napoli.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Bologna Napoli. Ancora una volta, Bologna può essere un bivio cruciale della stagione del Napoli. La sfida alla penultima al Dall’Ara, secondo TuttoNapoli, consegnò virtualmente agli azzurri il secondo Scudetto, nel 2011 costò a Cavani e compagni la Champions che poi arrivò l’anno successivo proprio sullo stesso campo. Fino al ko dello scorso anno, col Napoli che perse subito la vetta al momento invece di allungare. Stavolta il Napoli ci arriva con la possibilità di superare la Roma, mettendo pressione ai giallorossi impegnati con la Fiorentina, ed allungare sull’Inter impegnata allo Stadium. Da un lato la fiducia di una striscia di 17 risultati utili positivi, ma dall’altra la delusione per la mancata vittoria in casa col Palermo, dopo un intero match all’assalto dell’area rosanero, pagando la giornata nerissima degli attaccanti sotto porta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...