DIRETTA BARCELLONA JUVENTUS Streaming Gratis su Canale 5 in chiaro TV Oggi 19 Aprile 2017

Come vedere Barcellona Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Barcellona Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League...




DIRETTA BARCELLONA JUVENTUS Rojadirecta Streaming links Gratis: Canale 5 in chiaro TV Oggi 19 Aprile 2017

Come vedere Barcellona Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Barcellona Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2016/17. Ancora 90 minuti per vedere la grande sfida tra Higuain e Dybala in contrapposizione al loro compagno di nazionale Leo Messi. Di seguito le pillole in breve con le dichiarazioni alla vigilia e poi andiamo a scoprire dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

La Juve sbarca al Camp Nou forte del 3-0 ottenuto all’andata. A caricare la Juventus ci ha pensato l’ex di turno Dani Alves: “L’emozione di tornare a Barcellona è grande. Penso che abbiamo il 60 per cento di possibilità di passare, i nostri avversari 40. Ma al Camp Nou è sempre durissima. Higuain? Giocare con campioni così è un piacere”. La squadra di Allegri è arrivata ieri a Barcellona e ha visitato lo stadio che ospiterà il ritorno dei quarti di finale di Champions League per il tradizionale “walk around”.

Dani Alves ha baciato il terreno di gioco, una posa durata qualche secondo, il tempo necessario per farsi scattare alcune foto che poi sono state pubblicate nei social.

Barcellona Juventus Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Uno sguardo alle quote previste dalla Snai per Barcellona Juventus ci dice che il segno 1 (vittoria Barcellona) vale 1,53; il segno X (pareggio) vale 4,50 mentre il segno 2 (vittoria Juventus) vale 5,75 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Allegri: “La partita perfetta della Juve è quella in cui passa il turno. Dobbiamo fare una gara di grande lucidità e freddezza. Ci saranno momenti per difenderci e attaccare. Poi bisognerà fare gol. Dobbiamo lavorare sulle debolezze della difesa blaugrana. Dovremo essere lucidi nella gestione della partita. Dobbiamo affrontare questa partita senza pensare a come è finita all’andata. La gara dura 95′ e dovremo essere bravi a leggerla”.

Luis Enrique avrà a disposizione Mascherano, Mathieu e Ardan Turan per la sfida con la Juve. A questo punto l’argentino potrebbe giocare centrale in una difesa a tre. Busquets torna a centrocampo dopo la squalifica. Allegri confermerà lo stesso undici sceso in campo nella partita d’andata. I timori per le condizioni di Dybala sono svaniti: a Pasquetta l’argentino si è allenato con il gruppo e ci sarà. Unico balottaggio possibile è quello tra Dani Alves e un Lichtsteiner più attento in fase difensiva.

Vedere Barcellona Juventus Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Barcellona Juventus in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 19/04/2017. Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

La telecronaca di Barcellona Juventus viene affidata a Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Alessio Conti, Francesca Benvenuti, Gianni Balzarini e Daniele Miceli. Al termine dell’incontro servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Giorgia Rossi. In studio Arrigo Sacchi, David Trezeguet e Graziano Cesari. Inviato a Barcellona Alessio Tacchinardi. Ricordiamo che la partita sarà visibile anche in live streaming gratuito sui siti e app Sportmediaset e Mediaset on Demand.

Tra i tanti siti internet che offrono Barcellona Juventus streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Barcellona Juventus in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Aprile 2017

Potrebbe interessarti...