DIRETTA ATALANTA MILAN info Streaming Gratis: dove vedere Oggi 13 Maggio 2017

Atalanta Milan Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Atalanta Milan anticipo della terzultima giornata del campionato di calcio di Serie A...




DIRETTA ATALANTA MILAN Rojadirecta Streaming Gratis: vedere Oggi 13 Maggio 2017

Atalanta Milan Diretta Streaming: Derby Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti incollati davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Atalanta Milan anticipo della terzultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017, Atalanta Milan in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Diamo subito le formazioni ufficiali.

Atalanta: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kessie, Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, D’Alessandro, Migliaccio, Kurtic, Pesic, Hateboer, Paloschi, Meunier, Raimondi, Bastoni, Grassi Allenatore: Gasperini.

Milan: Donnarumma; Gomez, Zapata, Romagnoli; Kucka, Suso, Montolivo, Pasalic, De Sciglio; Lapadula, Deulofeu.

 A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, Vangioni, Gabbia, Bertolacci, Mati Fernandez, Honda, Locatelli, Poli, Sosa, Bacca. Allenatore: Montella.

Arbitro: Gianluca Rocchi di Firenze.

Atalanta Milan Streaming: lo sapevate che…

L’Atalanta è imbattuta da sette partite di campionato, in cui ha ottenuto tre vittorie e quattro pareggi: i bergamaschi inoltre hanno sia segnato che concesso gol nelle cinque gare più recenti. L’Atalanta ha vinto sei delle ultime nove partite casalinghe in campionato (3N) ma ha subito gol in ognuna delle tre gare più recenti all’Atleti Azzurri d’Italia. L’Atalanta è la squadra che è migliorata di più rispetto allo scorso campionato, avendo conquistato 24 punti in più rispetto al 2015/16 – per il Milan sono invece sei i punti in più. Il Milan viene da tre pareggi esterni consecutivi, non arriva a quattro di fila da aprile 1993.

Milan (25 anni e 259 giorni) e Atalanta (25 anni e 291 giorni) sono le due squadre con l’età media dei giocatori schierati più bassa in questo campionato. L’Atalanta ha segnato 20 gol nella prima mezzora di gioco in questo campionato, solo la Juventus con 23 reti ha fatto meglio nello stesso periodo. Alejandro Gomez ha fornito un assist in ognuna delle ultime quattro presenze di campionato, inoltre il fantasista dell’Atalanta ha partecipato a 10 reti (cinque gol, cinque passaggi vincenti) nelle ultime sei apparizioni. Solo Lukasz Skorupski (137) ha effettuato più parate di Gianluigi Donnarumma (133) in questo campionato – il rossonero è però primo per parate su tiri da fuori area (52).

Vedere Atalanta Milan Streaming Gratis: Diretta Derby Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Atalanta Milan in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Atalanta Milan streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...