Diretta AJAX MANCHESTER United Streaming gratis 24 Maggio 2017, tutte le info per vedere la Finale di Europa League

Ajax Manchester United Diretta Streaming Live TV Sky Tv8. Alle 20:45 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Ajax Manchester United. La Finale di Europa League 2016-2017, con Ajax Manchester United in diretta tv per gli abbonati...




Diretta AJAX MANCHESTER United Streaming gratis Rojadirecta 24 Maggio 2017, tutte le info per vedere la Finale di Europa League

Ajax Manchester United Diretta Streaming Live TV Sky Tv8. Alle 20:45 inizieremo a vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) diretta Ajax Manchester United. La Finale di Europa League 2016-2017, con Ajax Manchester United in diretta tv per gli abbonati Sky, in chiaro su TV8 e Rsi La 2. I siti skygo.sky.it e www.rsi.ch/la2/ trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet.

Sarà una sfida tra due grandi del calcio europeo a stabilire quale sarà la compagine vincitrice di questa edizione dell’Europa League.

Alla Friends Arena di Stoccolma, l’Ajax cercherà di mettere in bacheca il suo primo titolo continentale dopo 22 anni di attesa, il Manchester United invece, proverà a vincere quello che è l’unico trofeo europeo che gli manca.

Le squadre olandesi mancano da 15 anni l’appuntamento con la finale del torneo, l’ultima è stata il Feyenoord che ha vinto la Coppa Uefa nel 2002. I Red Devils sono invece i terzi finalisti inglesi delle ultime 5 edizioni, dopo il Chelsea nel 2013 e il Liverpool nel 2016.

Ajax Manchester United Streaming: lo sapevate che…

La finale di Europa League si gioca esattamente 22 anni dopo l’ultima Champions League alzata dall’Ajax, nel 1995 contro il Milan – in quella partita il padre di Justin Kluivert e il padre di Daley Blind. La squadra olandese ha alzato il trofeo in sei delle ultime otto finali europee disputate (escludendo la Supercoppa), mentre i Red Devils hanno vinto quattro volte su sei.

Il Manchester United ha raggiunto la finale di Coppa UEFA/Europa League per la prima volta nella sua storia. I Red Devils sono imbattuti da 10 partite nella competizione (7V, 3N) concedendo solamente quattro gol. Questa sarà la gara stagionale numero 56 per l’Ajax, un nuovo record per la squadra di Amsterdam.

Vedere Ajax Manchester United Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Ajax Manchester United in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it). È il servizio streaming online messo a disposizione dalla pay-tv ai propri clienti per vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Ajax Manchester United Streaming in chiaro su Tv8 e Rsi La 2. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Ajax Manchester United streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Ajax Manchester United, la presentazione video



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Maggio 2017

Potrebbe interessarti...