Derby VERONA CHIEVO in Diretta Streaming oggi 21 dicembre info Sky

DIRETTA HELLAS VERONS CHIEVO STREAMING – Alle 12:30 di oggi domenica 21 dicembre giocano in diretta il derby veneto le due formazioni di Verona Chievo (anche in streaming). Si gioca per l’ultima giornata del 2014, la 16a giornata di Serie...




DIRETTA HELLAS VERONS CHIEVO STREAMING – Alle 12:30 di oggi domenica 21 dicembre giocano in diretta il derby veneto le due formazioni di Verona Chievo (anche in streaming). Si gioca per l’ultima giornata del 2014, la 16a giornata di Serie A, poi tutti in vacanza per Natale e Capodanno fino al giorno della Befana 2015.

Un solo punto del Verona nelle ultime 4 partite di campionato ottenuto con l’1-1 contro la Lazio. Il Chievo ha vinto soltanto una volta nei 6 derby giocati per calendario in casa del Verona (0-1 nel 2013), 2 pari e 3 ko fra Serie A e Serie B. Di seguito le probabli formazioni di Verona-Chievo.

Verona (3-5-2): Rafael; Moras, Marquez, G. Rodriguez; Martic, Lazaros, Tachtsidis, Hallfredsson, Brivio; N. Lopez, Toni. All.: Mandorlini. Squalificati: Agostini (1). Indisponibili: Sala, Obbadi, Sorensen, Jankovic, Ionita, Gomez.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini, Zukanovic; Izco, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran. Squalificati: Botta (3). Indisponibili: nessuno.

La partita di calcio Verona-Chievo in diretta tv dallo stadio Bentegodi sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, con collegamenti pre-partita a partire dalle 12:00. Fischio d’inizio alle 12:30 di oggi domenica 21/12/2014. Commento della telecronaca affidato alla coppia Massara & Marcolin. Streaming in diretta gratis per gli abbonati su SkyGo, oppure a pagamento su Sky Online. Radiocranaca in diretta su Radio Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...