Coppa Italia TIM Cup: Milan-Sassuolo 2-1 [VIDEO]

(NIN) 14 Gen 2015 – Il Milan ha battuto il Sassuolo a San Siro ieri sera per due a uno, qualificandosi ai quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup. Per sapere il suo prossimo avversario ai quarti dobbiamo aspettare l’esito della sfida...




Video Gol Milan-Sassuolo 2-1, ottavo di finale Coppa Italia TIM Cup

(NIN) 14 Gen 2015 – Il Milan ha battuto il Sassuolo a San Siro ieri sera per due a uno, qualificandosi ai quarti di finale della Coppa Italia TIM Cup.

Per sapere il suo prossimo avversario ai quarti dobbiamo aspettare l’esito della sfida dell’ottavo di finale Torino-Lazio in programma questa sera alle ore 21, in diretta streaming su rai.tv.

Come una settimana fa anche ieri sera tre gol a San Siro, ma questa volta ad avere la meglio e’ stato il Milan di Inzaghi. Al 38′ segna il suo primo gol stagionale “pazzo” Pazzini su assist di Cerci che era partito da titolare. Al 63′ Sansone pareggia su calcio di rigore, un penalty causato da un fallo di Zapata su Pavoletti. All’86’ l’olandese de Jong decide il match diventando il match winner della sfida di Coppa Italia tra Milan e Sassuolo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...