Copa Libertadores: River Plate-Boca Juniors in diretta streaming live su Fox Sports

Da non perdere il superclasico sudamericano River Plate-Boca Juniors in diretta tv streaming live sui canali digitali. Ottavi di finale di Libertadores.




FOTO Osvaldo | Copa Libertadores Rojadirecta: River Plate-Boca Juniors in diretta streaming live su Fox Sports

COPA LIBERTADORES – Da non perdere il superclasico sudamericano River Plate-Boca Juniors in diretta tv streaming live

sui canali digitali Sky che va in onda alle ore 02 AM italiane di oggi 8 maggio. Si tratta della partita piu’ intensa del mondo. Si gioca per gli ottavi di di finale di Copa Libertadores. Al Monumental il River Plate cerca vendetta davanti al proprio pubblico (pochi giorni fa l’antipasto di campionato terminato 2-0), ma gli “xeneises” guidati da Osvaldo sentono di portecela fare.

La partita di calcio River Plate – Boca Juniors (ottavo di finale di Copa Libertadores) in diretta tv sui canali digitali di Fox Sports HD (Canale Sky 206) con collegamenti a partire dalle ore 01:55. River Plate – Boca Juniors e’ anche in diretta streaming gratis per gli abbonati di SkyGo. Fischio d’inizio dell’arbitro argentino Delfino fissato per le ore 02:00 di oggi 8 maggio. Telecronaca a cura di Stefano Borghi. Il match viene confermato anche nel palinsesto video audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...