Come vedere TOTTENHAM INTER gratis in Diretta Streaming (Calcio Online)

TOTTENHAM INTER STREAMING GRATIS – Si gioca domani Tottenham-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per dare vita alla partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League di calcio. L’Inter...




TOTTENHAM INTER STREAMING GRATIS – Si gioca domani Tottenham-Inter (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per dare vita alla partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League di calcio.

L’Inter di Stramaccioni vola in Inghilterra per giocare sul difficile campo del White Hart Lane di Londra, dove affronter il Tottenham, il quale arriva da due vittorie consecutive in Premier League contro West Ham United (2-3) e

contro l’Arsenal (2-1). L’Inter affronta questa partita dopo il doppio successo ai sedicesimi di finale contro il CFR Cluj: 2-0 a Milano all’andata e 0-3 in trasferta nella partita di ritorno.

Per vedere la partita di calcio di Europa League Tottenham-Inter in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:45 di domani, giovedì 7 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 21:05.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Tottenham-Inter in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (scaricabile con il download su iTunes di Apple). Infine, Tottenham-Inter in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...