Come vedere Roma-Verona Atalanta-Juventus in diretta streaming

Come vedere Roma-Verona Atalanta-Juventus in diretta streaming. I due anticipi della 5a giornata di Serie A si giocano oggi sabato 27 settembre.




DIRETTA CALCIO SERIE A (NIN/W4S) – Come vedere Roma-Verona Atalanta-Juventus in diretta streaming. I due anticipi della 5a giornata di Serie A si giocano oggi sabato 27 settembre.

Roma Verona in diretta tv sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD e quello di Mediaset Premium Calcio con collegamenti pre-partita alle ore 17:30. La telecronaca in diretta della partita avra’ inizio con il fischio dell’arbitro Russo alle ore 18 di oggi sabato 27/09/2014 come da programma. La partita dell’Olimpico in diretta live streaming gratis con SkyGo e Premium Play (per gli abbonati), on demand con Sky Online.

Segui il risultato di Atalanta Juventus in diretta gol live.

La partita Atalanta Juventus in diretta tv sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD e quello di Mediaset Premium Calcio con collegamenti pre-partita alle ore 20:10. La telecronaca in diretta del match di Bergamo avra’ inizio con il fischio dell’arbitro Orsato alle ore 20:45 di oggi sabato 27/09/2014 come da programma. Diretta live streaming gratis con SkyGo e Premium Play(per gli abbonati), on demand con Sky Online.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Settembre 2014

Potrebbe interessarti...