Come vedere ROMA-BOLOGNA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni della Roma e del Bologna (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono determinate a vincere oggi, domenica 29 settembre 2013, portando a casa i 3 punti in palio in questa 6a giornata...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni della Roma e del Bologna (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) sono determinate a vincere oggi, domenica 29 settembre 2013, portando a casa i 3 punti in palio in questa 6a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

La Roma è quella dei record: mai era successa una serie così di vittorie ad inizio campionato. E’ chiaro che i giallorossi vogliono continuare questa scia di trionfi il più possibile e consolidare il proprio primato in Serie A, respingendo gli attacchi delle avversarie, ossia Inter, Juventus e Napoli. Il Bologna ancora non riesce a capire come il Milan sia riuscito a recuperare in una gara già praticamente vinta dai felsinei: ora serve la miglior concentrazione coi primi della classe.

Come vedere il match Roma-Bologna in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Roma-Bologna avrà inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 29 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 20.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...