Come vedere NAPOLI-JUVENTUS in Diretta Streaming Online (Calcio)

NAPOLI JUVENTUS STREAMING ONLINE – Partita chiave per il campionato con le formazioni di Napoli-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live) che si affronteranno domani nella partita di anticipo della 27a giornata del campionato di calcio...




NAPOLI JUVENTUS STREAMING ONLINE – Partita chiave per il campionato con le formazioni di Napoli-Juventus (con diretta tv e diretta streaming in live) che si affronteranno domani nella partita di anticipo della 27a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli (secondo in classifica con 52 punti) arriva da 5 partite in cui non ha mai vinto (tra Campionato e Europa League), mentre la Juventus (prima in classifica con 58 punti), dopo la vittoria in casa del Celtic in Champions League, ha perso a Roma in campionato per 1-0 e

poi ha vinto in casa contro il Siena, nell’ultima giornata, con il risultato finale di 3-0. All’andata la partita Juventus-Napoli si chiuse con il successo dei bianconeri con il risultato di 2-0 grazie ai gol realizzati da Caceres e Pogba.

Per vedere la partita di calcio di Serie A Napoli-Juventus in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 19:30 di domani, venerdì 1 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Napoli-Juventus in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Udinese-Napoli in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...