Come vedere Manchester Utd-Real Madrid in Diretta Streaming (Calcio Online)

MANCHESTER UNITED REAL MADRID STREAMING GRATIS – Grande attesa per la partita Manchester United-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per questa gara valida come ritorno degli ottavi di finale...




MANCHESTER UNITED REAL MADRID STREAMING GRATIS – Grande attesa per la partita Manchester United-Real Madrid (con diretta tv e diretta streaming in live) con le formazioni che si affronteranno per questa gara valida come ritorno degli ottavi di finale della Champions League di calcio, in programma domani, martedì 5 marzo 2013.

Grande momento del Real Madrid di Cristiano Ronaldo che giunge a questo appuntamento dopo due vittorie consecutive nel “clasico” contro il Barcellona, prima in Coppa del Re e poi in campionato (LIGA di Spagna).

Ottimo momento pure per il Manchester United il quale, oltre a condurre la Premier League con 71 punti davanti al Manchester City che di punti ne ha 56, arriva da una serie incredibile di 18 partite senza mai perdere (14 vittorie e 4 pareggi).

Inoltre, visto che le partite della LIGA spagnola non si possono vedere in Italia, ne in diretta tv e neanche in diretta streaming, questa è una delle poche occasione per vedere in diretta streaming online una partita del Real Madrid. All’andata la partita Real Madrid-Manchester United era terminata con il risultato di 1-1.

Per vedere la partita di calcio di Champions League Manchester United-Real Madrid in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:00 di domani, martedì 5 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Manchester United-Real Madrid in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming online gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Manchester United-Real Madrid in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...