Come vedere Lazio Inter streaming

LAZIO INTER STREAMING – La 35a giornata di Serie A continua oggi 10 maggio alle 20:45 con la sfida Lazio Inter, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. 143 sfide disputate in Serie A tra queste due...




Lazio Inter diretta tv streaming rojadirecta

LAZIO INTER STREAMING – La 35a giornata di Serie A continua oggi 10 maggio alle 20:45 con la sfida Lazio Inter, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium.

143 sfide disputate in Serie A tra queste due squadre: 58 successi a 33 per l’Inter, 52 i pareggi. Le ultime due sfide tra queste due formazioni hanno visto una vittoria nerazzurra e un pareggio, dopo che la Lazio aveva vinto i precedenti quattro confronti.

Lazio Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Lazio Inter streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo e di Mediaset con Premium Play: per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta audiovideo live di Lazio Inter sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.

Le probabili formazioni di Lazio Inter. Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Radu, Lulic; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All.: Pioli. Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio. All.: Mancini.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...