Come vedere LAZIO-CATANIA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Lazio-Catania (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, giocandosi i 3 punti messi in palio in questa 5a giornata...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Lazio-Catania (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 25 settembre 2013, giocandosi i 3 punti messi in palio in questa 5a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

La Lazio arriva a questo match ancora bloccata al centro della classifica con 6 punti, ma pesa molto la sconfitta rimediata nel derby capitolino di domenica scorsa con la Roma: 2 gol che i giocatori hanno ancora negli occhi e che vogliono dimenticare quanto prima. Il Catania è fermo ad un solo punto e non è riuscito a vincere nemmeno in casa con il Parma.

Come vedere il match Lazio-Catania in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Lazio-Catania avrà inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 25 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 5 HD (Sky Canale 255 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 20:15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...