Come vedere JUVENTUS CELTIC in Diretta Streaming (Calcio Online)

JUVENTUS CELTIC STREAMING GRATIS – Incontro di ritorno degli ottavi di finale, Juventus-Celtic (con diretta tv e diretta streaming in live) giocheranno la loro partita di calcio di Champions League domani, mercoledì 6 marzo 2013. La Juventus di...




JUVENTUS CELTIC STREAMING GRATIS – Incontro di ritorno degli ottavi di finale, Juventus-Celtic (con diretta tv e diretta streaming in live) giocheranno la loro partita di calcio di Champions League domani, mercoledì 6 marzo 2013.

La Juventus di Antonio Conte riceve gli scozzesi del Celtic dopo la vittoria ottenuta all’andata con il risultato di 0-3 nella quale segnarono i vari Matri, Marchisio e Vucinic.

Tutto lo staff si dice pronto a non abbassare la guardia per questo incontro che rappresenta il biglietto di accesso ai quarti di finale di Champions League, un obiettivo che sarebbe del tutto meritato per questo ritorno in Europa da parte della Juventus.

Per vedere la partita di calcio di Champions League Juventus-Celtic in diretta tv streaming basterà collegarsi sulle frequenze dei canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) a partire dalle ore 20:00 di domani, mercoledì 6 marzo 2013, con il fischio d’inizio che verrà dato a partire dalle ore 20:45.

Altre possibilità su come e dove vedere la partita: Juventus-Celtic in Diretta TV Streaming Online anche su SkyGo, e in diretta streaming online gratis grazie alla app SkyGo per iOS (download su iTunes di Apple). Infine, Juventus-Celtic in diretta TV su Mediaset Premium sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...