Come vedere INTER-FIORENTINA in Diretta TV Streaming Calcio (Oggi Serie A)

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Inter-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, giovedì 26 settembre 2013, per giocarsi un ruolo da protagoniste in questo posticipo...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Formazioni di Inter-Fiorentina (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) pronte a scendere in campo oggi, giovedì 26 settembre 2013, per giocarsi un ruolo da protagoniste in questo posticipo serale della 5a giornata del campionato di calcio di Serie A, con inizio alle ore 20:45 allo Stadio Meazza di Milano.

L’Inter arriva da un trionfo record ottenuto con 7 gol in casa del Sassuolo: Milito vuole continuare a segnare e la determinazione per scalare la classifica ed insidiare il Napoli è tangibile. La Fiorentina invece vuole consacrarsi come top club e per questo la sfida con i nerazzurri di Mazzarri potrebbe portare indicazioni importanti, mentre si consolida intanto la certezza della crescita di condizioni di Rossi.

Come vedere il match Inter-Fiorentina in Diretta TV Streaming? La partita di calcio Inter-Fiorentina inizierà alle ore 20:45 di oggi giovedì 26 settembre 2013, e si giocherà allo Stadio Meazza di Milano. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita in diretta che avranno inizio a partire dalle ore 20:15.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...