Come vedere Empoli Fiorentina streaming

EMPOLI FIORENTINA STREAMING – La 35a giornata di Serie A continua oggi 10 maggio alle 18 con il derby toscano Empoli Fiorentina, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium. L’ultimo successo dell’Empoli...




Empoli Fiorentina diretta tv streaming rojadirecta

EMPOLI FIORENTINA STREAMING – La 35a giornata di Serie A continua oggi 10 maggio alle 18 con il derby toscano Empoli Fiorentina, la cui diretta tv verra’ trasmessa sui canali digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’ultimo successo dell’Empoli contro la Fiorentina è arrivato nel settembre del 1997, 2-1 il punteggio; da allora tre pareggi e sette sconfitte per gli azzurri. Sono 15 i precedenti tra queste due squadre in Serie A, sette i successi della Viola contro i soli due dell’Empoli, sei i pareggi.

Empoli Fiorentina in diretta tv sui canali digitali di Sky e Premium Calcio di Mediaset, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Empoli Fiorentina streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo e di Mediaset con Premium Play: per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, con video, highlights, rubriche ed approfondimenti da seguire con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Confermata anche la programmazione in diretta audiovideo live di Empoli Fiorentina sul palinsesto di Rojadirecta ITA e Rojadirecta EU.

Le probabili formazioni di Empoli FiorentinaEmpoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Sarri. Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Savic, Basanta, Pasqual; Kurtic, Badelj, Aquilani; Diamanti, Gilardino, Ilicic. All.: Montella.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...