Come vedere CELTIC-BARCELLONA in Diretta TV Streaming Champions League

DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Celtic Glasgow e del Barcellona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) si sfidano in un match davvero importante oggi, martedì 1 ottobre 2013, con l’obbiettivo di...




DIRETTA TV STREAMING CALCIO – Le formazioni del Celtic Glasgow e del Barcellona (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky) si sfidano in un match davvero importante oggi, martedì 1 ottobre 2013, con l’obbiettivo di prendere i 3 punti in palio, in questa 2a giornata di Champions League, con inizio alle ore 21 allo Stadio Celtic Park di Glasgow.

Il Barcellona nella gara con l’Ajax ha fatto 4 gol, ma soprattutto ha mostrato le proprie qualità, ponendosi come candidata primaria al titolo europeo. Anche in questo match i catalani vogliono mettere le cose subito in chiaro, anche se il Celtic non ha mai reso la vita facile alle squadre arrivate in Scozia per vincere: occorre ricordare che gli stessi spagnoli sono stati messi in crisi in passato proprio dagli scozzesi.

Come vedere il match CelticBarcellona in Diretta TV Streaming? La partita di calcio CelticBarcellona avrà inizio alle ore 21 di oggi martedì 1 ottobre 2013, e si giocherà allo Stadio Celtic Park di Glasgow. L’incontro verrà trasmesso in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione), con i collegamenti  del pre-partita in diretta a partire dalle ore 20:30.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...